A causa dell’emergenza sanitaria, si vive da quasi due mesi in una situazione di costrizione in casa con tutto quello che ne consegue a livello di stress psicologico. Fuori dalla finestra, il mondo regala bellissime giornate di caldo primaverile che portano una voglia irrefrenabile di aria aperta, passeggiate, mare, sole e spensieratezza.
Purtroppo, nel corso di questa primavera non sarà facile andare alla ricerca della tintarella perfetta, per arrivare in spiaggia già abbronzate. Per questo il Tan autoabbronzante di Ladybird house è tra le soluzioni ideali per donare colore e idratazione alla pelle, anche tra le mura domestiche.
La formulazione in mousse, vero e proprio fattore innovativo, permette un minore spreco nell’erogazione del prodotto e una migliore stesura sulla pelle, resa ancor più semplice e omogenea grazie all’uso del guanto applicatore MITT.
Perfetta per queste giornate in cui è possibile dedicare tempo a se stesse, la mousse Ladyinwhite è caratterizzata da un mix di ingredienti vegani, certificati e di oli idratanti per abbronzare la pelle esaltandone la lucentezza, senza seccarla. La mousse Ladyinwhite offre la massima libertà anche nella scelta dell’intensità dell’abbronzatura, infatti basta selezionare il tempo di posa, lasciando agire il prodotto per 1, 2 o 3 ore fino a raggiungere la colorazione desiderata. La Skin Replication Technology permette di ottenere un colore personalizzato in base al fototipo della pelle. Il vero segreto è nella sua formulazione con DHA, estratto dallo zucchero di canna, che permette un’abbronzatura impeccabile, evitando il fastidioso colore arancione, tipico degli autoabbronzanti di vecchia concezione. Poiché ogni pelle è unica e ha un suo sottotono specifico, Ladyinwhite propone diverse colorazioni adatte a ogni incarnato: Opale per tutti i toni di pelle, Onice quelle già leggermente colorate o abituate ad abbronzarsi e Ametista, indicata per pelli olivastre o già colorate.
Leggi anche l’articolo Nasce la clinica delle unghie di Ladybird
Per migliorare, invece, l’intensità della propria abbronzatura e scegliere il Tan in base al grado di idratazione della pelle, Ladybird House ha studiato tre formulazioni del prodotto arricchite di preziosi Oli essenziali: Giada, altamente idratante, ideale per pelli secche, formulata con acqua di cocco, Agata, resa unica dall’olio di Argan, per donare alle pelli normali un piacevole aspetto vellutato e Ambra, che grazie alla miscela di 7 oli preziosi, è ideale per donare all’incarnato un’abbronzatura intensa e idratata.