Il ruolo centrale di tecnologie sempre più performanti nell’estetica professionale
Negli ultimi anni il mondo dell’estetica professionale ha fatto passi da giganti: il settore è sempre più in crescita e ha recuperato i fatturati pre-covid, grazie anche al ruolo centrale delle tecnologie che sono sempre più performanti e in grado di dare risultati davvero straordinari. È ormai risaputo che nei trattamenti viso, così come nei trattamenti corpo, vince la sinergia, perché per ottenere risultati maggiori e più evidenti bisogna lavorare su più livelli e più fattori. Per questo Panestetic produce ormai da anni tecnologie multifunzione con protocolli studiati ad hoc per lavorare efficacemente su tutti gli inestetismi di viso e corpo. In tema di sinergie, merita un approfondimento particolare la sinergia viso RadioLift, BiostimCell e Mesoporazione. Ma di cosa si tratta? Vediamo le tre tecnologie nel dettaglio.
RadioLift
Tecnologia ad azione riempitiva e liftante percepibile subito alla fine del trattamento e che migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire. Inoltre, grazie ad un protocollo esclusivo Panestetic, è possibile contrastare l’atonia sia sul viso che sul corpo con un effetto prolungato.
BiostimCell
Aumenta l’attività cellulare creando un’accelerazione dei processi metabolici cellulari e stimola il microcircolo aumentando l’ossigenazione dei tessuti.
Mesoporazione
Permette la veicolazione dei principi attivi in profondità attraverso un’azione totalmente indolore, senza aghi, e in tutta sicurezza.
La teconologia
L’azione combinata delle tre tecnologie nei protocolli viso creati da Panestetic assicura risultati eccellenti già dopo la prima seduta con grande soddisfazione da parte delle clienti. Questa sinergia, inserita per la prima volta nell’apparecchiatura Panestetic Zoner si è dimostrata fin da subito una trilogia vincente. Zoner è, infatti, una delle innovazioni tecnologiche più vendute in Italia e all’estero, dove ha vinto numerosi premi grazie alla sua efficacia nei trattamenti anti-age. Forti di questo successo i laboratori Panestetic hanno deciso di inserire le tre tecnologie anche in 4Shape+, apparecchiatura completa per viso e corpo, e nella nuovissima arrivata Haura Antiage Hydro System. In queste tecnologie, per migliorare ulteriormente le performance e ridurre i tempi di seduta, i progettisti Panestetic hanno ideato un nuovo manipolo che combina l’azione della RadioLift alla BiostimCell: nasce così la tecnologia BioradioLift.