La Vitamina E è l’alleato ottimale per la pelle del viso: aiuta a combattere le continue aggressioni provenienti dall’ambiente esterno, quali raggi UV, inquinamento o fumo.
Il viso è la parte del corpo più delicata e più esposta a questi fenomeni, i quali si ripercuotono sull’aspetto naturale della pelle. La soluzione si trova nelle formule cosmetiche contenenti proprietà antiossidanti, come la Vitamina E, in grado di rivitalizzare la pelle, donandole un aspetto giovane, tonico, vellutato e luminoso.
Vitamina E per la pelle: il prezioso ingrediente del trattamento Dr Kraut Milano
Dr Kraut Milano propone questi preziosi ingredienti sotto il trattamento “VITAMINA E”, l’elemento dalle proprietà antiossidanti più comune. Questa sostanza protegge la pelle e ne migliora l’aspetto, aiutando a prevenire i segni del tempo.
Il trattamento Dr Kraut è studiato e rivolto per le clienti che hanno dai 30 ai 50 anni di età, il periodo in cui la pelle è più a rischio a causa del rallentamento nella rigenerazione cellulare della cute.
Le 6 fasi del trattamento Vitamina E per la pelle firmato Dr Kraut Milano
- Fase 1 – detersione con Latte Detergente Struccante
- Fase 2 – esfoliazione con Soft Gelscrub per pulire e levigare la pelle in preparazione ai successivi passaggi.
- Fase 3 – massaggio con Crema Massaggio Neutra. Il massaggio facciale favorisce l’azione degli ingredienti funzionali presenti come l’Olio di Germe di Grano e la Vitamina E.
- Fase 4 – posa Maschera Crema Antiage. L’azione combinata di Vitamina E e Acido Ialuronico donerà istantaneamente comfort alla pelle.
- Fase 5 – applicazione Vitamina C veicolata. L’azione sinergica di questo attivo con la Vitamina E regala energia e vitalità alla pelle.
- Fase 6 – idratazione finale con Crema Antiage Rivitalizzante per concludere il trattamento e per prolungare la sensazione di benessere della pelle.
Come trattamento domiciliare per il mantenimento si consiglia di utilizzare le versioni homeuse 100 ml della Maschera Crema Antiage, almeno una volta alla settimana, e della Crema Antiage Rivitalizzante, da applicare mattino e sera dopo la detersione.
A cura di Annamaria Scicchitani
www.arcocosmetici.it
Scopri tutte le novità