Avete fatto caso al sorriso dei clienti quando entrano nel centro estetico? È sincero, non è il classico sorriso di cirostanza che si fa quando si entra in un locale commerciale comune. L’istituto di bellezza è divenuto ormai da anni sinonimo di centro rigenerativo, una sorta di tempio dove il tempo trova una sospensione individuale. Il “momento per sé” assume una valenza quasi sacra perché donarsi dei trattamenti, di qualunque tipologia, rimette in pace, fa sentire un po’ più giusti per se stessi.
Alcune tecnologie in particolare favoriscono il benessere di corpo e mente riportando i loro principi funzionali a delle basi scientifiche. Endospheres usa la Microvibrazione Compressiva per ripristinare le funzioni fisiologiche del corpo. La fisica infatti ci insegna che ogni cosa nel mondo risponde alla vibrazione. Il corpo umano, in quanto materia “viva”, manifesta in modo chiaro la sua risposta. La rotazione delle sfere, con la compressione data dal peso specifico del manipolo, fa vibrare i tessuti in profondità, risanandoli.
L’esclusività della tecnologia Endospheres risiede proprio nella sua molteplicità di effetti benefici, già visibili e percepibili dalla prima seduta. Le cinque azioni sinergiche – antalgica, vascolarizzante, drenante, tonificante e rimodellante – sono quelle empiriche, il corpo si modula in modo positivo durante il trattamento. L’azione rilassante, e più in generale la sensazione di star bene, deriva dalle endorfine che vengono liberate ma anche e soprattutto dal vedersi bene.
L’ultima creazione di Fenix Group, la casa madre di questa tecnologia, è Evolution che, come il nome preannuncia, rappresenta l’upgrade dei dispositivi Endospheres preesistenti. Le implementazioni: il manipolo dalle sfere a densità variabile e l’Iperonda, che attraverso un attivatore miofasciale tratta esclusivamente gli accumuli di grasso addominale, attaccando l’adipocita drasticamente.
Tutto questo senza intervenire chirurgicamente. L’ideologia che da sempre ha contraddistinto il trattamento Endospheres, infatti, è proprio quella della bellezza naturale e il matrimonio dei benefici fisici e quelli psicologici delineano con precisione il profilo della metodica a Microvibrazione Compressiva che da anni sta facendo sempre più parlare di sé.