Suprema Gel è una formula ibrida che coniuga la tecnica del gel e dell’acrilico, polimerizza sia in lampada LED che UV. La consistenza del prodotto permette un ottimo controllo della lavorazione, non cola ed è estremamente facile da lavorare.
Questo prodotto è perfetto per la ricostruzione con tips e con le formine anche per forme estreme grazie alla sua particolare densità, rinforza la lamina ungueale ed è ottimo per ricostruire parti mancanti delle unghie. Suprema gel è compatibile con qualsiasi colore di gel colorato UV/LED, smalto semipermanenteo a crilico colorato.
La sua formulazione è inodore rispetto all’acrilico. Non brucia durante la polimerizzazione e soprattutto non cola grazie alla consistenza dura che consente di posizionare il prodotto su tutte le dita contemporaneamente, per velocizzare i tempi di applicazione e lavorazione di una ricostruzione unghie.
Suprema gel si lavora come l’acrilico ma polimerizza come il gel ed è attualmente disponibile in 3 tonalità: Trasparente, Bianco Gesso, Coprente.
PASSO PASSO MONOCOLORE CON TIP
PASSO 1
Scegliere la tip adatta su ogni unghia.
PASSO 2
Mettere la giusta quantità di gel alla base della tip artificiale.
PASSO 3
Bagnare il pennello con della soluzione cl4003 e lavorare il gel all’interno della tip fino ad appiattirlo.
PASSO 4
Applicare la tip sull’unghia naturale e tenere premuto pochi istanti per sistemare la tip. Togliere l’eccesso del gel che fuoriesce nel giro cuticola aiutandovi con il pennello bagnato di soluzione cl4003.
PASSO 5
Polimerizzare 1 minuto in lampada LED o 3 minuti in lampada UV.
PASSO 6
Dopo la polimerizzazione rimuovere facilmente la tip.
PASSO 7
Dare la forma desiderata e ora applicare il gel semipermanente o smalto per effettuare la nail art desiderata.
PASSO PASSO MONOCOLORE
PASSO 1
Dopo aver preparato l’unghia naturale con la lima manicure 180 applicare i preparatori (pre nail/Pre1/pre2).
PASSO 2
Applicare una piccola quantità di Preoptima e polimerizzare.
PASSO 3
Applicare Suprema Gel trasparente, con l’aiuto di una spatolina staccare dal collo del tubo una piccola quantità di gel.
PASSO 4
Applicare la piccola quantità di gel direttamente sull’unghia.
PASSO 5
Bagnare il pennello con la soluzione cl4003 e Lavorare il gel, polimerizzare 6 sec in lampada LED o 20 secondi in lampada UV, pinzare e polimerizzare di nuovo per altri 60 sec in lampada LED o 3 minuti in lampada UV.
PASSO 6
Limare la struttura e perfezionare con il mattoncino bianco.
PASSO 7
Applicare Quick Fix.
a cura di Annamaria Scicchitani