di Sofia Rattà
La stimolazione cellulare endermologie, tecnica 100% naturale e brevettata da LPG, ha compiuto 35 anni ma la sua efficacia è riconfermata anno dopo anno, tecnologia dopo tecnologia, studio scientifico dopo studio scientifico. L’ultima generazione di apparecchiature LPG, la gamma Cellu M6 Alliance, porta massime performance grazie a una mobilitazione tissutale multidimensionale, alle infinite possibilità di personalizzazione dei trattamenti e grazie al dispositivo Alliance Skin Identity, che consente di identificare la tipologia di tessuto da trattare per risultati ottimizzati.
Leggi anche l’articolo Un concetto sempre più globale
LPG annovera ogni giorno nuovi clienti che entrano nella grande famiglia LPG – anche grazie al fatto che la tecnologia rientra fra i beni Industria 4.0 e quindi consente importanti agevolazioni fiscali – così come una clientela fedele che segue l’azienda brevetto dopo brevetto. Monia Bennardo, naturopata e laureata in psicologia, è titolare del Centro Clorofilla Beauty & Care di Taranto e da oltre 15 anni lavora con le tecnologie LPG. Ma l’evento straordinario è che nel 2021 ha acquistato ben tre Cellu M6 Alliance Premium. “LPG è una tecnologia unica – sostiene Monia -. Il suo primo punto di forza è dettato dalla riabilitazione tissutale, alla base della risoluzione di diversi inestetismi quali cellulite, adiposità localizzate, perdita di tono. Il tutto fondato su numerose evidenze scientifiche.”
Ha acquistato a inizio 2021 una prima apparecchiatura, ma causa lockdown, ha potuto iniziare a lavorare solo ad aprile: “Abbiamo iniziato a lavorare con Alliance non appena usciti dalla zona rossa e nel giro di poche settimane il successo è stato tale, anche grazie al passaparola fra i clienti, che mi sono dovuta attrezzare con una seconda apparecchiatura – prosegue -. In vista della prossima primavera, sono sicura che con due sole apparecchiature non riuscirò a far fronte a tutte le richieste e per questo ho deciso di equipaggiarmi di una terza Alliance Premium!” “Alliance – aggiunge – mi ha permesso di ampliare la mia clientela anche fra il pubblico maschile, in quanto lavora molto bene sulla zona addominale. Inoltre, le tecnologie di ultima generazione LPG consentono di usufruire di interessanti agevolazioni fiscali Industria 4.0, di cui ho potuto beneficiare.”
Leggi anche Un successo per due
Leggi anche l’articolo Benessere in chiave 4.0