di Sofia Rattà
Da oggi, in istituto è possibile dare una svolta ai trattamenti pensati per la stagione corpo. L’azienda Svizzera HumanWellness SA, proprietaria del brand Cosmetotessile BeGood, lancia il Presso-Legging BeBeauty, un trattamento di bellezza da indossare adatto alle tecnologie corpo del centro estetico e registrato al Portale Cosmetico Europeo. BeBeauty è un protocollo cosmetico rivoluzionario. È efficace grazie alle caratteristiche benefiche di Dermofibra Cosmetics, il tessuto funzionale tra i più innovativi del mercato e alla sua estrema praticità. È completo, dato che il trattamento può proseguire con l’auto cura domiciliare, semplicemente indossando un Legging Underwear BeGood.
“Se BeGood è nata con lo scopo di agevolare una donna sempre più impegnata nella quotidianità – spiega il fondatore di HumanWellness, Andrea Abati – BeBeauty nasce con l’obiettivo di offrire al mondo della bellezza dei trattamenti innovativi per utilizzo ed efficacia; ma anche determinanti per risparmio di tempo e incremento dei guadagni nei pacchetti corpo”.
Leggi anche l’intervista ad Andrea Abati Vestire la bellezza
Il Presso-Legging BeBeauty si presenta in unica variante colore, il bianco, in due doppie taglie: S/M, L/XL. A differenza degli altri leggings BeGood, questo vede il gambale allungarsi fino alla metà del piede, per consentire un lavoro completo, lavorando a partire dalla caviglia. L’efficacia del Presso-Legging è data dal materiale con il quale è realizzato, Dermofibra Cosmetics, il tessuto brevettato di HumanWellness, che contiene al suo interno una doppia tecnologia: l’effetto drenante del BioInfrarosso, abbinata al boost cosmetico offerto dall’azione delle microcapsule contenute nel filato, caricate di caffeina, vitamina A ed E, e Aloe Vera. Il Presso-Legging consente anche un risparmio in termini di tempo e denaro.
“Tutti noi sappiamo che il guadagno di un centro estetico si basa sull’ottimizzazione del tempo – prosegue Andrea Abati – e l’utilizzo del Presso-Legging al posto dei normali bendaggi, garantisce un risparmio di tempo rilevante”.
Va poi considerato che il Presso-Legging ha una durata fino a 10 sessioni di presso terapia e non dovrà essere sostituito ogni volta. Questo riduce i costi di materiale da utilizzare mantenendo però l’efficacia del trattamento.
“L’innovazione non si ferma al Presso-Legging – conclude Andrea Abati – ma prosegue con l’autocura domiciliare che porterà il centro estetico a casa della cliente”.
Infatti, prima e dopo ogni trattamento in cabina, è previsto l’uso del Legging Underwear nero: perfetto sotto l’abbigliamento di tutti i giorni, con cui potenziare il boost cosmetico e il raggiungimento degli obiettivi corpo prefissati.
Leggi anche l’articolo Trattamento di bellezza da indossare