Pressomassaggio sequenziale, termotrattamento a infrarosso, elettrostimolazione rassodante e tonificante sono trattamenti conosciuti nell’ambito estetico professionale, sia per metodologia che per gli effetti positivi e visibili dei risultati che garantiscono. SlimPress 3in1 di Müster & Dikson è l’apparecchiatura professionale multifunzione per trattamenti di pressomassaggio sequenziale, termoterapia ed elettrostimolazione che, lavorando in sinergia tra loro, permettono di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti, riducendo drasticamente i tempi della seduta.
La pressomassaggio sequenziale esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante e drenante, che favorisce la naturale formazione di sostanze nutritive, migliorando sia il tono che l’aspetto estetico della pelle contrastando gli inestetismi estetici più frequenti come: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi.
Il trattamento ad infrarosso attiva un riscaldamento generalizzato, “stimolando termicamente i tessuti” e contribuendo così al rilassamento muscolare e all’eliminazione delle tossine, intensificando l’azione del microcircolo. Con questo trattamento l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Il calore generato dai diffusori riscaldanti, incorporati nei gambali, è un ottimo aiuto per aumentare l’efficacia dei prodotti cosmetici che si possono applicare in funzione del trattamento necessario, come fanghi, bendaggi riducenti o drenanti, creme anti-adiposità e drenanti. Grazie alla possibilità di selezionare ben 10 livelli di intensità di temperatura, è possibile ottimizzare la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microcircolo ed effetto rilassante.
Leggi anche l’articolo su Müster & Dickson Il bello di poter scegliere
Infine, la tonificazione con elettrostimolazione migliora la vitalità e la bellezza del corpo, sviluppando nuova tonicità del nostro apparato muscolare. Risulta un valido aiuto contro gli inestetismi della cellulite, contribuisce a “stimolare” il sistema vascolare periferico e la circolazione linfatica. L’ elettrostimolazione mirata, inoltre, risveglia i distretti muscolari non utilizzati da tempo che, inevitabilmente, provocano lassità ad effetto cascata. Il risultato è un aspetto più piacevole e una migliore forma fisica grazie all’aumento dell’elasticità dei muscoli interessati dal trattamento.
https://mabella.it/nwp/da-cinquantanni-al-servizio-della-bellezza/