Beautech, sempre vicina alle estetiste, fornisce risposte concrete a tutte le esigenze di bellezza, con gioielli di tecnologia studiati per agire in modo mirato sui differenti inestetismi di viso e corpo. Tra i più performanti c’è Be-Complex, un’apparecchiatura ‘all system’ di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie diverse, dando la possibilità all’operatrice di lavorare su più fronti, in tutta sicurezza e con grande efficacia.
Be-Complex, infatti, consente di ottenere ottimi risultati sugli inestetismi del corpo, per esempio su quelli della cellulite, su adipe, atonia, ritenzione dei liquidi, smagliature, esiti cicatriziali. Elevate, anche le prestazioni per quanto riguarda i programmi viso: stimolando la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, l’apparecchiatura è in grado di donare alla pelle del volto maggiore elasticità, per un aspetto più giovane.
Sinergie di successo
Be-Complex offre l’efficacia di diverse tecnologie viso e corpo, grazie a speciali manipoli che possono essere utilizzati in modo sinergico oppure singolarmente. Manipolo Radiofrequenza Viso: RF Bipolare viso – per un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle del viso-, RF frazionata viso – con grande efficacia su rughe profonde, esiti cicatriziali e smagliature -, RF frazionata smagliature; Manipolo Radiofrequenza Corpo: RF bipolare corpo; Manipolo Vacuum: RF multipolare – ideale per il trattamento degli inestetismi della cellulite -, Low Level Laser – per un trattamento Laser a Basso Livello (930 nM) per rimodellare e tonificare la silhouette -, Endomassaggio Vacuum – svolge una profonda azione rimodellante, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite facilitando l’eliminazione delle scorie metaboliche e dei liquidi in eccesso -; Manipolo Ultrasuono: Ultrasuoni 1 MHz – efficaci per contrastare gli inestetismi della cellulite; Elettrolipolisi – azione tonico stimolante -, Elettroporazione veicolazione transdermica -, Low Level Laser.