Al momento stai visualizzando Trattamento antiaging del viso

Trattamento antiaging del viso

di Marina Beatrice Lombardi

L’innovativa apparecchiatura EVA è un concept altamente tecnologico pensato per realizzare un protocollo completo di trattamento antiaging del viso, che parte dalla Microvibrazione Compressiva per ampliare il campo d’azione verso altri trattamenti.

Una metodica 100% non invasiva con risultati clinicamente provati in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto per attenuare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto.

Il protocollo EVA è suddiviso in tre fasi, con una consequenzialità specifica dettata da una preparazione e stimolazione del tessuto che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere significativi risultati.

EVA

EVA è un’apparecchiatura modulare dotata di tre manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo. Ogni manipolo ha una funzione specifica:

M.A.S. Microvibrazione Ablativa Sensorizzata permette di effettuare un peeling superficiale, elimina tossine, stimola la rigenerazione cellulare e rende la pelle più compatta, tonica e luminosa. Il nuovo manipolo FACE è l’ultima evoluzione del trattamento viso con metodica a Microvibrazione Compressiva®. Agisce efficacemente sul rilassamento cutaneo, sulle rughe di espressione del volto e su quelle del collo.

V.E.V. Vibro Elettro Veicolatore riduce borse e occhiaie, uniforma il colorito, attiva il metabolismo cellulare, nutre in profondità il tessuto.

Ultimo nato è il manipolo MICOL (acronimo di Microvibrazione Compressiva Localizzata) che genera una microvibrazione compressiva in un punto ben preciso della ruga: l’obiettivo è quello di lavorare in modo localizzato sul trattamento dei solchi delle rughe, creando un microtrauma controllato e facendo in modo che il corpo reagisca autonomamente, così che da un danno trofico si abbia un recupero morfologico. L’azione con il manipolo Micol integra e completa il trattamento viso antiaging EVA.

Il trattamento di estetica avanzata con EVA, deve essere eseguito in modo corretto, secondo il protocollo scientifico e le tecniche che vengono insegnate durante il corso di formazione obbligatorio tenuto dalla Specialist Endosphères, training offerto dall’azienda nel momento dell’acquisto dell’apparecchiatura.