a cura di Sofia Rattà
La sinergia tra la figura dell’estetista e del medico estetico, quando parliamo di rimodellamento, è sempre efficace. Settembre è periodo di remise-en-forme e di prendersi cura della propria pelle stressata dal sole. Ecco i trattamenti medicali viso e corpo by InMode Italy, da provare al rientro dalle vacanze.
EvolveX è piattaforma totalmente hands free per un rimodellamento total body non invasivo. Questa innovazione offre tecnologie per il rimodellamento della pelle, andando ad agire sul tessuto adiposo e tonificando i muscoli:
il trattamento Tite, grazie alla potenza dell’energia a RF, rimodella la pelle e ne migliora il suo aspetto, grazie agli otto applicatori che rilasciano un riscaldamento uniforme e volumetrico in profondità.
Tone, attraverso l’emissione di elettrostimolazione muscolare, stimola la tonificazione del muscolo grazie ai quattro manipoli che ne ridefiniscono le forme.
Infine Transform offre due procedure in un’unica sessione di trattamento: l’energia bipolare a radiofrequenza, per un riscaldamento profondo del derma e del tessuto adiposo, al quale si aggiunge l’elettrostimolazione muscolare (EMS) alternata, per conferire un trattamento stratificato sinergico che garantisce risultati visibili fin dalla prima applicazione.
Gli applicatori per la stimolazione della produzione di Collagene ed Elastina, che vanno a contrastare il fotoinvecchiamento, dovuto all’esposizione solare:
– Forma è applicatore per il rimodellamento dermico attraverso la contrazione della pelle e la simultanea produzione di nuovo Collagene ed Elastina, utilizzando una tecnologia A.C.E monitoraggio e controllo dermico fino a 43° C.
– Plus, il primo trattamento ad auto-regolazione termica per il rimodellamento del Collagene e la contrazione della pelle, su tutte le aree del corpo. I sensori integrati consentono il raggiungimento di una temperatura ottimale e la mantengono costante per tutta la durata del trattamento.
Optimas con l’applicatore Lumecca è l’innovativo dispositivo IPL efficace per la riduzione della pigmentazione e i danni causati dai raggi solari.
Benefici chiave:
– Fotoringiovanimento completo in 1 o 2 trattamenti, rispetto ai 4-6 trattamenti richiesti da IPL Standard.
– Riduce il tempo di trattamento grazie alle grandi dimensioni dello spot e all’elevata frequenza di ripetizione degli impulsi.
– Potente Tip di raffreddamento in zaffiro che riduce il dolore durante la procedura.