Anche quest’anno il 23 settembre presso la sede di Panestetic si è svolto, per il 24° anno di fila, l’annuale Workshop Future for Beauty. Durante il congresso sono state lanciate numerose novità nell’ambito delle tecnologie, della cosmesi e della formazione. Sono state date indicazioni strategiche e soluzioni per l’estetica del futuro.
All’evento, allietato da uno spettacolo di fiori oscillanti, interpretato da acrobati/ ballerini, hanno partecipato con entusiasmo circa 250 estetiste. Luisa Pellini di Bioline Jatò ha presentato la nuova linea Desense. Dal Canada è intervenuto in video conferenza Clément Beaumont, CEO di Dectro International, produttore di Apilus, per il lancio della nuova Master Class online di elettroepilazione, che sarà tenuta dalle formatrici della famosa accademia.
È intervenuto inoltre il dottor Paleco che ha presentato, avvalendosi anche di un report clinico, gli incredibili risultati raccolti dopo alcuni mesi di monitoraggio della nuova tecnologia di Panestetic: Eosonic Evolution.
I test clinici del dottor Paleco, effettuati da Aprile a Luglio 2018, hanno dato risultati ancora più sorprendenti delle aspettative. Sono stati monitorati 15 soggetti con problematiche di adiposità, cellulite mista e atonia tissutale, ai quali è stata fatta un’analisi iniziale, sono state prese le circonferenze delle zone oggetto di esame ed è stata fatta una stratigrafia con adipometro.
Dopo quattro settimane di trattamenti bisettimanale, le immagini ottenute con l’adipometro hanno confermato i risultati già visibili ad occhio nudo: una riduzione delle volumetrie, e una riduzione di peso, tessuti che non hanno perso tono e una pelle levigata e uniforme. Le clienti hanno dimostrato un alto livello di soddisfazione definendo il trattamento rilassante e gradevole oltre che efficace.
Eosonic Evolution nasce dalla ricerca Panestetic e abbina l’esperienza di un grande passato con le ultime novità del settore. Con i suoi 8 trasduttori lavora in autonomia senza bisogno dell’operatore. Inoltre insieme all’azione mirata dei manipoli di ultima generazione, attraverso i quali l’operatore può trattare nel dettaglio, i risultati sono ancora più soddisfacenti.
Scolpisce le forme, rigenera i tessuti, ha un’azione antiage (anche nelle zone più critiche), combatte la buccia d’arancia, i gonfiori, l’adipe localizzato e i cuscinetti. Una sola apparecchiatura per tanti trattamenti per tutte le esigenze.
Panestetic, insieme a questa tecnologia, fornisce anche innovative strategie digital per offrire alle clienti un supporto personalizzato.
A cura di Annamaria Scicchitani