Al momento stai visualizzando Sothys: la scienza al servizio del well-ageing 

Sothys: la scienza al servizio del well-ageing 

Di riferimenti a elisir di giovinezza sono ricche la letteratura e la mitologia. Spesso ci si focalizza anche sulla difficoltà di approvvigionarsi di simili rarità. Quest’autunno Sothys raccoglie la sfida e confeziona un prezioso siero che unisce a un esclusivo metodo di produzione una formulazione ricercata e dall’innovativo metodo d’azione.

La tecnologia microfluida consente alla sua texture gel-oleosa di trattenere al meglio i principi attivi che la compongono e di far svolgere al meglio la loro azione. Le 17000 microperle oleose che costituiscono il nuovo Sérum Secrets sono infuse con l’estratto di Finocchio marino biologico Made in France, selezionato per la sua azione retinol-like che impedisce la degradazione del Collagene. Agiscono in sinergia con altre esclusive molecole che, custodite nello scrigno della fase acquosa, rivelano la loro azione a trecentosessanta gradi sui segni dell’età. L’azione di post biotici di origine marina si esplica in una maggiore ossigenazione cellulare, che si traduce in un miglioramento della compattezza generale. I peptidi biomimetici e poli saccaridi pro-jeunesse si distinguono per un’azione rinforzante sulle naturali difese della pelle, concorrendo a fermare il processo di aging dovuto agli stimoli infiammatori esogeni ed endogeni. 

Agendo come veri e propri personal trainer cellulari, aumentano e migliorano i processi che assicurano un aspetto giovanile e radioso alla pelle.

Il Sérum Secrets è specificatamente concepito per contrastare ogni aspetto dell’invecchiamento cellulare: mancanza di idratazione, morbidezza, luminosità e compattezza. L’obiettivo dell’elisir di giovinezza firmato Sothys è rendere la pelle profondamente resiliente. In questo modo, la pelle diventa in grado, giorno per giorno, di migliorare il suo aspetto e contrastare l’invecchiamento, inevitabile, favorito da processi infiammatori dovuti a ambiente e stile di vita. L’esclusivo flacone consente di prelevare, inoltre, la giusta quantità di siero. Texture e fragranza rendono, a livello sensoriale, il gesto di applicazione un rituale di bellezza e eccellenza unico. Il nuovo arrivato di Sothys si colloca all’interno della prestigiosa linea Secrets de Sothys, creata per racchiudere l’essenza più pura del savoir faire Sothys a domicilio e in cabina. Nello specifico, anche la linea domiciliare permette di lavorare quotidianamente sugli inestetismi del viso e regalare una pelle più distesa e un miglioramento notevole dei segni dell’invecchiamento.