Al momento stai visualizzando Soluzioni per lui e lei

Soluzioni per lui e lei

di Sofia Staropoli

È sempre più difficile ritagliare del tempo per se stessi da dedicare alla cura del proprio corpo; siamo quindi alla continua ricerca di alleati di bellezza che siano efficaci, quanto veloci e pratici nel combattere gli inestetismi della pelle.

Quando si parla di adiposità localizzata e cellulite, per esempio, Bioline Jatò risponde con un prodotto di ultima generazione pensato si per l’uomo che per la donna: Active Patch Zone critiche/a diffusione continua (28 Patch), della linea Body Concept.

Si tratta di una calibrata concentrazione di sostanze funzionali (Caffeina, Zenzero, Ippocastano) che svolgono un’azione d’urto sulle zone critiche del corpo (fianchi, addome, glutei e gambe), per contorni dall’aspetto ridefinito. L’azione dei componenti è potenziata da un innovativo sistema a rilascio graduale, per un effetto prolungato che dura fino a 24 ore. I morbidi e sottili cerotti si applicano in pochi istanti e aderiscono perfettamente al corpo risultando invisibili sotto i vestiti. Sono inoltre confortevoli sia durante le normali attività quotidiane che durante le ore di riposo.

I Patch possono essere applicati direttamente sulle aree da trattare – addome e fianchi per lui, glutei e gambe per lei – con 1 patch al giorno per 28 giorni oppure, seguendo un protocollo intensivo, 2 patch al giorno per 14 giorni.

Per promuovere e prolungare l’azione d’urto dei Patch, è ideale l’abbinamento, a seconda dell’inestetismo, con Lipoactive Thermo Crema (250 ml) o Reducell Crema Attiva (250 ml): la prima, grazie alla sua formula potenziata ad effetto termogenico, agisce sull’adiposità di pancia, cosce e glutei, promuovendo l’elasticità dei tessuti; la seconda invece, in caso di inestetismi causati da cellulite e ritenzione idrica, è un vero e proprio alleato per le donne, attenuando la visibilità della pelle a buccia d’arancia e donando morbidezza e compattezza.