Per Gelish & Morgan Taylor, è il rosa il colore della Primavera 2020. Questa tonalità e le sue lussuose e sofisticate sfumature sono al centro della nuova collezione colore editor’s Picks, ispirata alle passerelle dell’alta moda.
“La primavera è un ottimo momento dell’anno per abbracciare sfumature morbide come nudi e rosa”, afferma Danny Haile, CEO e fondatore di Gelish Soak-Off Gel Polish, che aggiunge: “Questi sono i colori e i toni perfetti per portarci dalla fredda stagione invernale ai giorni più caldi che ci aspettano. Una collezione femminile e delicata con i colori classici chiave 2020, che renderanno perfetta la manicure primaverile!”. (Leggi l’articolo “Notti Danzanti” di Gelish & Morgan Taylor)
Le numerose sfaccettature del rosa
Il rosa e le sue varianti rendono omaggio in maniera perfetta alle numerose sfaccettature della donna moderna: romantica, diva, sensuale e trasgressiva. Spazio ad una femminilità decisamente più libera di esprimere con decisione la propria identità.
A chi desidera un look ultra chic, per esempio, si può proporre Barely Buff, rosa cremoso tenue e I Speak Chic, Talpa cremoso nude. Per una manicure delicata e romantica, invece, l’ideale è il morbido rosé puro e chiaro di Call My Blush. Di contro, per la clientela che vuol far risaltare la propria manicure tra la folla, ci sono Going Vogue, rosa antico cremoso e Your Mauve, malva intenso.
TUTTI I COLORI DELLA COLLEZIONE
Editor’s Picks propone 6 sfumature di rosa: A mala pena buff, rosa delicato cremoso; Call My Blush, rosa chiaro puro; On Cloud Mine, rosa pesca puro; Going Vogue, rosa antico cremoso; Your Mauve, color malva intenso; I Speak Chic, taupe nude cremoso.
La nuova gamma colore è disponibile a display – 16 pezzi – Morgan Taylor, per servizio e rivendita in salone e a display – 6 pezzi – Gelish per il servizio in istituto.
Gelish & Morgan Taylor sono distribuiti in Italia da ABOUTLUX e presenti al Cosmoprof 2020 Padiglione 36 Stand C14 D13