Al momento stai visualizzando Ripartiamo dal viso

Ripartiamo dal viso

Settembre è da sempre un mese di ripartenze, finisce l’estate e riparte l’autunno, finiscono le vacanze e ripartono la scuola e il lavoro. Anche l’estetica vive a pieno questa ripartenza e se in qualche modo bisogna ripartire, ebbene ripartiamo dal viso.

La proposta di Panestetic per affrontare al meglio questa ripartenza è Zoner, una tecnologia innovativa, facile da utilizzare e intuitiva, che lavora prevalentemente sul viso (ma non solo) garantendo un immediato effetto lifting, anche dopo la prima seduta e fornisce risultati straordinari e duraturi se utilizzato con frequenza. Sono sempre più numerose le donne e gli uomini che richiedono trattamenti lampo e dai risultati evidenti al viso, soprattutto in questo periodo, dove magari non tutti possono permettersi pacchetti e numerosi trattamenti.

Zoner consente di soddisfare le richieste di ogni cliente, grazie alla sua eccezionale multifunzionalità. L’apparecchiatura combina sinergicamente tre diverse tecnologie che possono essere utilizzate insieme o singolarmente, in base alle specifiche necessità delle clienti e agli inestetismi che si desiderano contrastare. Con Zoner non solo si ha un efficace rimedio ai segni dell’invecchiamento, ma anche un valido strumento per prevenirli e mantenere la pelle giovane e sana.

LE TECNOLOGIE

BIOSTIMCELL: aumenta l’attività cellulare creando un’accelerazione dei processi metabolici cellulari e stimolando efficacemente il microcircolo, aumentando così l’ossigenazione dei tessuti
RADIOLIFT: azione riempitiva e liftante percepibile già alla fine del trattamento e che migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire. Inoltre, grazie ad un protocollo esclusivo, è possibile contrastare l’atonia sia sul viso che sul corpo con un effetto prolungato.
MESOPORAZIONE: permette la veicolazione dei principi attivi in profondità attraverso un’azione totalmente indolore, senza aghi, e in tutta sicurezza.

Leggi anche l’articolo Mesoporazione: un must have di Panestetic

Leggi anche l’articolo Depilazione definitiva? di Panestetic

L’apparecchiatura è piccola e compatta, non occupa troppo spazio e può essere trasportata con facilità. Per tutte queste caratteristiche, Zoner sta riscuotendo un enorme successo nel mercato nazionale ed internazionale, tanto che a novembre 2019 è stato premiato a Bruxelles come migliore tecnologia viso ai Proesthetic Awards.

Questo è il momento di cambiare, di rinnovarsi, di aggiornarsi. Per maggiori informazioni su questa tecnologia, Panestetic organizza webinar senza impegno di presentazione dell’apparecchiatura, mentre per chi ha una vecchia radiofrequenza, Panestetic ha attivato la campagna rottamazione, con la supervalutazione delle vecchie apparecchiature sull’acquisto del nuovo,
anche in caso di noleggio operativo.

www.panestetic.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli