Rimodellare il corpo, perdere i centimetri di troppo e intervenire sulla cellulite è una sfida che si può vincere sfruttando la sinergia di energie di ultima generazione e l’efficacia dei trattamenti personalizzati offerti da Infinity Body Synergy Laser di Overline: con questa apparecchiatura di estetica avanzata, nata nei laboratori di Overline dall’esperienza più che trentennale del suo team di ricerca e sviluppo, si può intervenire rapidamente, con un’azione profonda e mirata sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea, per risultati visibili immediatamente.
LLLT, Ultrasuoni, Elettrorimodellamento, Stimolazione Muscolare sono le energie, erogate da speciali placche, che lavorando in modo sinergico permettono un’azione lipolitica, rimodellante e riducente. Queste energie risvegliano il metabolismo, migliorano la circolazione linfatica, il microcircolo, l’ossigenazione dei tessuti e stimolano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico con conseguente attività rigenerativa, rivitalizzante, tonificante dei tessuti e compattante della pelle. L’Elettroporazione, che precede ogni trattamento, permette una migliore veicolazione degli attivi. L’apparecchiatura propone 4 programmi specifici per approcciare la cellulite e 4 per l’adipe, oltre a 6 trattamenti beauty per lavorare su problematiche più generali (ad esempio: drenaggio, tonificazione, gambe leggere…).
STEP-BY-STEP
- Dopo l’analisi della zona da trattare si procede all’impostazione del programma adatto selezionandolo tra quelli previsti dall’apparecchiatura. L’estetista può modificare il programma per personalizzare meglio il trattamento e offrire il risultato atteso in tempi rapidi.
- Segue il bendaggio della parte da trattare scegliendo nella nuovissima linea iSol. Beauty quello più idoneo a contrastare l’inestetismo: Lipo Warm (lipolitico, effetto caldo), Crio Advanced (tonificante), Toning Deep (rassodante, elasticizzante e compattante), Drain & Detox (drenante e detossinante), Extra Slim (adiposità localizzata, riducente) e Cell Impact (specifico cellulite, snellente).
- Si applicano quindi le le placche e si prosegue con l’Elettroporazione.
- Si attiva il programma scelto che, in 4 fasi da circa 10 minuti ognuna e con le specifiche energie, lavora sull’inestetismo a 360 gradi. Ogni fase prevede infatti una determinata azione: drenaggio, adipe, cellulite, tonificazione.
Il trattamento ha una durata di 40 minuti. Per ottenere il risultato desiderato bastano 8 sedute, anche 2 alla settimana, per un’azione d’urto. Come trattamento domiciliare l’estetista può proporre l’uso di una crema corpo del brand O’Care: Hydra Cell anticellulite o Hydra Fit tonificante.