Il trattamento naturopatico con bendaggi che drena, rimodella e disintossica
Il metodo Riducella
Il metodo Riducella è stato ideato più di 50 anni fa in Germania da un medico naturopata. Composto da ingredienti completamente naturali si rivela già dal primo trattamento unico per efficacia e prestazioni. Le sue funzioni principali sono in grado di donare un’immediata sensazione di benessere generale che si ottiene grazie al suo alto potere disintossicante, che permette di eliminare le tossine e gli accumuli di metalli pesanti, riattivando la circolazione venosa e linfatica e stimolando il metabolismo. Tale processo porta a ottenere un’evidente riduzione, fin dal primo trattamento, di circa 50 cm distribuiti in 24 punti del corpo.
Il trattamento
La durata del metodo Riducella è di circa un’ora e mezza. Gli effetti sono visibili dalla prima seduta.
Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’entità del risultato da raggiungere e all’età. Il calcolo è di applicare un trattamento per ogni decina di anni di vita del cliente, ad esempio per una persona di 30 anni saranno consigliati 3 trattamenti, che dovranno essere effettuati a distanza di almeno 15 giorni l’uno dall’altro. Il metodo è molto importante per ottenere il massimo del beneficio. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dallo stile di vita, da eventuali aumenti di peso e dalla capacità di attenersi scrupolosamente ai suggerimenti post trattamento.
Come funziona Riducella
Riducella esplica la sua funzione attraverso un sistema di bendaggio con bende flebologiche impregnate di una miscela di sali minerali attivati attraverso un processo di ionizzazione il cui effetto è duplice e sequenziale: in primis i sali minerali ionizzati e attivati determinano la detossificazione dei tessuti favorendo l’eliminazione delle tossine attraverso il loro passaggio per osmosi dall’interstizio al sistema linfatico che, a sua volta, è supportato nella sua funzionalità dal sistema di “bendaggio funzionale”, ovvero con l’utilizzo di bende opportunamente posizionate per favorisce la normale attività del micro circolo e dei vasi linfatici verso il sistema venoso di scarico laddove sia rallentata.
Riducella rappresenta quindi un ottimo trattamento per chi presenta lievi problematiche linfatiche e di “gonfiore” o pesantezza degli arti oppure necessita di un programma di detossificazione del proprio corpo…magari dopo un periodo di eccessi
La promo per la festa della donna
Per la giornata della donna e per tutto il mese di aprile Riducella offre un pacchetto davvero unico!
– Scrub corpo per eliminare le cellule morte e rigenerare la pelle
– Trattamento corpo Riducella per riattivare a livello sistemico l’organismo, rimodellare il corpo ed eliminare tutte le tossine
– Trattamento viso Riducella per una riattivazione del microcircolo, per una mineralizzazione e tonificazione della pelle e per donare una nuova luminosità al viso.
Per info: https://www.riducella.it/