Al momento stai visualizzando Qualcosa di speciale per questo natale

Qualcosa di speciale per questo natale

La linea innovativa Punto Zero firmata Aestetic Project presenta Punto Zero Cream e Punto Zero Eyes&Lips, due prodotti home care che vanno a completare la linea e studiati per regalare importanti risultati, proprio come il riconosciuto fratello maggiore Cluster. Tre prodotti indispensabili alla beauty routine di ogni donna, ma ideali anche per le più esigenti pelli maschili. Infatti, i prodotti home care di Punto Zero, come il trattamento in cabina, sono molto amati anche dagli uomini che vogliono avere risultati visibili già dalle prime applicazioni.

Nello specifico, Punto Zero Cream è la crema viso anti-age che contribuisce a prevenire la formazione di nuove rughe e migliora in modo evidente quelle esistenti. Ricompatta e rassoda i tessuti, rendendo il viso luminoso. I preziosi Cluster di Acido Ialuronico e polisaccaride, estratto dalla pianta Lingua del Diavolo, grazie alla loro capacità di assorbire l’acqua di evaporazione degli strati dermici, rimpolpano e levigano i segni del tempo contrastando e prevenendo l’invecchiamento cutaneo. L’Acido Glicolico, grazie alla sua doppia attività levigante e idratante, dona alla pelle un colorito omogeneo e luminoso mentre le cellule stamin

Leggi anche l’articolo Viso più levigato a partire da dentro

Punto zero Eyes&Lips presenta una formulazione specifica dall’intensa azione filler, che contrasta gli inestetismi delle rughe d’espressione del contorno occhi e labbra. La sua straordinaria texture ne agevola la penetrazione e la rende ideale anche con il make-up. Il reticolo molecolare di biopolimeri naturali diffonde gli attivi idratanti di cui è ricco, garantendo un’idratazione duratura. L’estratto di semi di lino, grazie la sua ricchezza in polisaccaridi, svolge un’intensa attività ridensificante, perché stimola il tessuto connettivo.

Leggi anche l’intervista a Francesco D’Errico Direttore Vendite Aestetic Project

Infine, in Cluster è racchiusa tutta l’innovazione della ricerca Aestetic Project. Questo siero bifasico intensivo è perfetto per essere utilizzato mattino e sera sia da solo che prima della crema, per rigenerare la pelle rendendola radiosa e nutrita. Un trattamento domiciliare che in un solo prodotto racchiude una formula altamente performante contro i segni del tempo e garantisce alla pelle una vera idratazione long lasting grazie ai polisaccaridi vegetali. La sua texture setosa e vellutata dà una sensazione di benessere e comfort immediato. Punto Zero, in cabina o a casa, è l’idea regalo ideale per questo Natale 2020.

www.aesteticproject.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli