In questo periodo di bilanci e di progetti per il futuro, in Q Italy si respira un’aria di novità e di grande fermento. Non potrebbe essere altrimenti, con tre nuovi macchinari lanciati nel 2023 e una collaborazione d’eccellenza per iniziare alla grande il 2024.
Q Shaping Massage è il macchinario hands free che combina il pressomassaggio con laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva, utilizzabili singolarmente o in combinazione, per un fine comune: la leggerezza in ogni forma. Applicabile su zona addominale, glutei e gambe, drena i liquidi in eccesso, migliora il sistema circolatorio, riattiva il metabolismo e riduce gli accumuli adiposi ed è ideale per il rimodellamento localizzato e il contrasto degli inestetismi.
Q Therm Resurfacing offre tre tipologie di radiofrequenza: ablativa, un grande classico Q Italy in costante aggiornamento, che garantisce un processo rigenerativo e riparativo del tessuto, con immediato effetto antiage; frazionata, che permette di erogare una maggior quantità di energia al tessuto senza rischi ma potenziandone gli effetti benefici per una pelle idratata, sana e splendente a lungo nel tempo; resistiva, che riattiva il metabolismo cellulare e la produzione di collagene, per un ringiovanimento naturale e non invasivo.
Q Move, infine, unisce alle tecnologie estetiche una blanda attività fisica. Aumento della gravità, raggi infrarossi a onde FIR e ioni di ozono sono gli elementi aggiuntivi che trasformano rapidamente la silhouette.
Infinite possibilità di trattamento e un valore aggiunto inestimabile: formazione, assistenza tecnica e medica, materiale pubblicitario online e offline e il servizio gratuito Marketing 365 per la comunicazione social, incluso nell’acquisto delle apparecchiature, sono elementi imprescindibili che distinguono Q Italy da ogni altro brand di apparecchi estetici sul mercato.
E il 2024 si apre con la partnership di grande prestigio con il marchio G.M. Collin, che vanta oltre cinquant’anni di storia nel campo della bellezza e con cui Q Italy condivide la tradizione di eccellenza e innovazione. Con linee dedicate ad ogni tipo di pelle, G.M. Collin rappresenta un modo ulteriore per essere vicini alle esigenze quotidiane dei clienti finali, ma anche offrire alle estetiste cosmetici di qualità e comprovata serietà. E questo è solo l’inizio di un anno davvero molto promettente.