Purlés combina la forza della natura e l’innovativo pensiero biotecnologico, che permette di trasformare qualsiasi trattamento in una cerimonia, offrendo l’esperienza di uno straordinario relax, oltre a risultati rapidi e visibili.
Mediante i corsi è possibile apprendere le tecniche di applicazione dei peeling chimici, attraverso la conoscenza approfondita di una vastissima gamma di prodotti specifici e dei loro principi attivi. La formazione continua permette di imparare a modulare i vari protocolli in base alle esigenze uniche di ogni tipo di pelle, per garantire ad ogni cliente un trattamento personalizzato dai risultati sorprendenti. Con il sapiente uso dei protocolli professionali Purlés è possibile trattare efficacemente segni di invecchiamento, discromie cutanee e problematiche acneiche, garantendo miglioramenti visibili e duraturi.
Il percorso di formazione prevede anche il modulo con le tecniche specialistiche per la stimolazione del Collagene, per il miglioramento della texture cutanea e per il trattamento degli inestetismi delle rughe, cicatrici e inestetismi della pelle. Con questa formazione sarà possibile offrire ai tuoi clienti una pelle più giovane, tonica e luminosa. Il protocollo Beauty Liftology è la più recente frontiera dell’anti-age studiata dagli esperti Purlés che combina tecniche di massaggio kobido, l’applicazione di specifiche maschere dall’effetto liftante e l’azione di alcuni attivi, tra cui Argirelina, Collagene, Acido Glicolico e Ialuronico e Voluform. Il risultato è un effetto di ringiovanimento a tutto tondo sia sulla qualità della pelle che sull’ovale del viso. I corsi Purlés rappresentano un’opportunità unica per ampliare le competenze professionali, offrendo una formazione accurata e approfondita nei settori dei peeling e delle più avanzate tecnologie anti-age e di lifting estetico.