La grande novità di PaolaP 2018 è il Flash Brush Cleanser, il prodotto ideale per pulire il pennello da make-up istantaneamente, permettendo il riutilizzo dello strumento per un make-up perfetto.
Il nuovo Flash Brush Cleanser ha una formulazione a base di agenti volanti, studiati per pulire e disinfettare contemporaneamente le setole di ogni tipologia di pennello per il make up, senza l’aggiunta di acqua.
I pennelli professionali
I pennelli professionali per ottenere un make-up impeccabile sono molti e ognuno è creato per realizzare sfumature perfette e linee ben definite (leggi anche Preziose novità).
Per questo PaolaP propone alle estetiste una vasta gamma di strumenti appositamente studiati per realizzare ogni tipologia di make-up:
- Professional Brush 30 è il pennello grande per polveri, progettato con setole sintetiche morbidissime per permettere un’applicazione facile di tutti i tipi di polveri, libere e compatte.
- Professional Brush 26/O è il pennello professionale obliquo con setole sintetiche morbide, ideato per facilitare il lavoro sugli zigomi e scolpire facilmente i lineamenti del viso, proponendo un make-up di altissima qualità e personalizzato.
- Professional Brush 16 è il pennello in morbide setole naturali che permette facilmente ogni tipo di sfumatura andando a caratterizzare il make-up con effetti ricercati e di grande stile.
- Professional Brush 8 è il pennello angolato composto di setole sintetiche ideale per definire e riempire le sopracciglia, ma anche un ottimo strumento per tracciare un perfetto effetto eye liner.
a cura di Annamaria Scicchitani