Ogni giorno la nostra pelle è sottoposta a fattori stressanti causati dall’inquinamento ambientale, l’uso di strumenti tecnologici come smartphone, pc e luci LED, ma anche la televisione e le “luci blu” dei tablet sono la causa dell’invecchiamento precoce della cute.
Per proteggere la pelle dagli agenti esterni Dermalogica ha sviluppato Invisible Physical Defence SPF30 una soluzione che offre una protezione totale, non solo dai raggi UVA UVB ma che permette di schermare la cute anche dai danni causati da questi fattori.
La nuova Invisible Physical Defence SPF30 è una crema leggera che grazie al filtro fisico trasparente, di facile applicazione, si adatta perfettamente a ogni tipo di pelle, anche a quelle più delicate e sensibili.
Invece, Invisible Physical Defence SPF 30 di Dermalogica è stata formulata con un insieme di attivi che agiscono in profondità, associati a un composto leggero che ingloba i benefici di entrambi i tipi di filtri solari.
All’interno si trovano:
- Ossido di Zinco Ultra-Protettivo contro i raggi solari UVA, UVB e Luce Blu e rispettoso della microfauna marina;
- Complesso di Funghi Bioattivi che aiuta a lenire la pelle riducendone la secchezza e il rossore provocati dal sole;
- Tè Verde antiossidante che aiuta a combattere i danni provocati dai Radicali Liberi e smog.
Come le altre formule Dermalogica, Invisible Physical Defence SPF30 non contiene coloranti e profumi artificiali ed è certificata cruelty free e vegana. Inoltre, non contiene glutine e ingredienti irritanti per la pelle e quindi si adatta a tutti gli stili di vita.
Dermalogica è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 30 Stand A9.