Bioline Jatò System è il metodo ideato, sviluppato e registrato da Bioline Jatò: una perfetta sinergia tra prodotti altamente performanti, protocolli applicativi e massaggi esclusivi da proporre nel centro estetico.
Adi-Shape è il trattamento mirato agli inestetismi dell’adipe localizzato e diffuso. La sua efficacia immediata e progressiva rimodella visibilmente la silhouette fin dalle prime applicazioni, riducendo l’aspetto degli accumuli adiposi diffusi e localizzati di gambe, glutei ed addome. Unisce le proprietà leviganti della Sabbia vulcanica della Polinesia a quelle riducenti di un mix sinergico di attivi potenziato dall’innovativa Tecnologia Niosomale e da manovre di stimolazione profonda. Il corpo è rimodellato e la pelle più tonica ed elastica.
Algo-Cell è il trattamento dedicato alla cellulite infiltrata e fibrosa arricchito da estratti d’alghe e dal complesso con Tecnologia Niosomale, sistema avanzato di veicolazione degli attivi. In sinergia a esclusive manovre drenanti, favorisce l’eliminazione dei liquidi e la riduzione dell’effetto “buccia d’arancia”. Un’esperienza di puro benessere ed una straordinaria sensazione di leggerezza, per gambe ridefinite e per una pelle dall’aspetto elastico e compatto.
Entrambi i trattamenti vengono eseguiti con massaggio Body Beauty Experience e Zero-Cell Stimulation della durata di 50/60 minuti. I due trattamenti rientrano in una strategia più ampia, il Progetto di Bellezza Corpo, un programma completo che propone percorsi specifici, cui fa capo Meso-Fit, il trattamento d’urto ad ampio spettro per cellulite, adipe e rilassamento cutaneo di pancia, cosce, fianchi e glutei. Ogni percorso è altamente personalizzabile: l’estetista di fiducia, grazie alla sua competenza e professionalità, saprà consigliare quello più adatto. I risultati ottenuti in cabina sono potenziati da una gamma di prodotti dedicati ad uso domiciliare.