Esperto della pelle da oltre 35 anni, il marchio LPG ha sempre promosso trattamenti estremamente naturali sviluppando protocolli che combinano tecnicità e naturalezza per migliorare le qualità estetiche del tessuto cutaneo sulla base di una stimolazione meccanica naturale. Il marchio si basa sulla tecnologia brevettata dei dispositivi Cellu M6 Alliance e sull’esclusiva tecnica dei trattamenti endermologie che permette di: riattivare gli scambi circolatori e il metabolismo cellulare favorendo un migliore nutrimento, un migliore drenaggio e una produzione di proteine essenziali per il benessere della pelle; distendere il muscolo platisma che consente di rilassare i lineamenti, cancellare i segni di stanchezza e attenuare le rughe.
Leggi anche Un successo per due
Nel corso di una recente e interessante conferenza stampa LPG ha presentato una grande novità viso per l’autunno 2021: il trattamento Signature endermologie Pelle Nuova, per un incarnato più luminoso. Il protocollo di trattamento Pelle Nuova combina la stimolazione cellulare con una doppia esfoliazione meccanica e chimica della pelle. Per sfruttare al massimo il lato luminoso del proprio incarnato, LPG ha svelato 2 nuovi preziosi trattamenti che si inseriscono a pieno nel nuovo protocollo e nella stanza da bagno. L’Eau Micellaire Préparatrice e la Crème Exfoliante arricchiscono la gamma di cosmetici endermologie che offre trattamenti naturali che sono in perfetta armonia con la filosofia della marca.
I NUOVI NUTRI-COSMETICI
La conferenza stampa è stata l’occasione anche per presentare la nuova gamma di nutri-cosmetici Endermonutri. Si tratta di 3 “antidoti anti-age” che agiscono sull’invecchiamento cutaneo riequilibrando la pelle dall’interno: Acido Ialuronico, un vero concentrato di idratazione; Collagene, drink al cacao che rassoda la pelle; Oméga, una miscela di omega 3 – 6 e 9 da piante derivate dall’olio di Sacha Inchi. Idealmente bilanciato in omega, è concentrato al 93% di acidi grassi insaturi benefici per la morbidezza della pelle.
Leggi anche l’articolo Benessere in chiave 4.0