La ricerca Beautech ha messo a punto 5 differenti attivi, ultra concentrati, in grado di nascondere i segni del tempo e donare nuova giovinezza anche alla zona del contorno occhi e a quella delle labbra. Ne parliamo con Luana del Prete, Beauty Coach dell’azienda.
di Sofia Rattà
STUDIATA IN MANIERA SPECIFICA PER RIPRISTINARE LA GIOVINEZZA DELLA PELLE, LA LINEA LIFTAGELESS CONTRASTA IN MANIERA EFFICACE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO, DONANDO, IN ISTITUTO, UN PREZIOSO EFFETTO FILLER. QUALI SONO LE SOSTANZE FUNZIONALI DI QUESTO TRATTAMENTO PROFESSIONALE?
Nelle formulazioni della linea Liftageless troviamo potenti estratti derivanti da biotecnologie vegetali come l’Ageless Complex che, in sinergia con la Salicaria, ripristina la giovinezza della pelle e aiuta a mantenere il tono della cute grazie a un effetto replumping. Altamente idratanti, le Sfere di Acido Ialuronico aiutano a levigare le rughe e a migliorare l’elasticità della pelle. I Peptidi effetto Boto-like e i Functional Filler distendono la pelle rilassando i muscoli per un viso visibilmente più giovane e luminoso. I filtri solari e l’Antipollution Complex proteggono da inquinamento e raggi UV, mentre il Microbioma Complex rafforza la naturale flora batterica cutanea, contrastando i radicali liberi e gli agenti esterni che quotidianamente aggrediscono la nostra pelle.
Leggi anche l’articolo Una sensazione appagante di benessere
IL TRATTAMENTO PRENDE VITA GRAZIE AI PRODOTTI CONTENUTI NEL LESS COLLECTION KIT. CE LI PUÒ DESCRIVERE?
Il Less Collection Kit è stato sviluppato per andare a trattare in modo specifico alcune particolari zone del viso che rivelano senza segreti la nostra età anagrafica. La ricerca Beautech ha messo a punto 5 differenti attivi, ultra concentrati, in grado di nascondere i segni del tempo e di conservare tono, luminosità e morbidezza della pelle del viso. Per contrastare occhiaie e sguardo spento proponiamo Less Contour Eyes, mentre per borse e palpebre cadenti l’ideale è Less Eye Bags. Studiato in maniera specifica per le rughe profonde e di espressione, Less Deep Wrinkles lavora in profondità per contrastare efficacemente i segni del tempo più marcati. Less Barcode si dedica, invece, al trattamento della zona orbicolare della bocca, attenuando l’effetto codice a barre. Infine, Less Hypotonia regala un immediato effetto lifting contrastando la perdita di tono della pelle del viso.
A PROPOSITO DI TRATTAMENTI, QUALI SONO LE VOSTRE ULTIME NOVITÀ?
Per amplificarne i risultati è possibile abbinare al protocollo in cabina la Radio Frequenza Bipolare e/o la Radio Frequenza Frazionata. La prima è in grado di attivare, attraverso il calore, la produzione di nuovo Collagene e nuova Elastina da parte dei fibroblasti; la seconda, invece, induce fisiologicamente un riarrangiamento delle fibre di Collagene e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea. Il risultato sarà un effetto liftante straordinario!
Leggi anche l’articolo Sempre più industria 4.0
PER POTENZIARE A CASA I RISULTATI OTTENUTI IN ISTITUTO, LA LINEA LIFTAGELESS SI ARRICCHISCE OGGI GRAZIE AL COFANETTO BEAUTY ROUTINE OCCHI E LABBRA. CI PUÒ DESCRIVERE I NUOVI PRODOTTI SPECIFICI PER LA DELICATA AREA DEGLI OCCHI?
Abbiamo iniziato l’anno nel migliori dei modi, con questa importante novità specifica per occhi e labbra! All’interno dello speciale cofanetto abbiamo racchiuso gli amatissimi Less ai quali si aggiungono, per quanto riguarda gli occhi, i nuovi Eyes Patch. Si tratta di patch occhi monouso in fibra d’Uva, ricchi di Acido Ialuronico e Oxygenase Complex ad azione drenante e antiage. Indossati sul viso deterso, una volta alla settimana, stimolano l’attività cutanea donando freschezza e luminosità alla pelle del contorno occhi.