di Rosanna Bassi
Suoni, colori, luci ed emozioni. Atmosfere e ricordi di incontri speciali e di posti unici. Sfumature e toni da indossare sulle unghie in un viaggio verso nuovi orizzonti di bellezza da fare con il cuore e con la mente. Queste le ispirazioni che hanno dato vita a Grand Tour, la nuova collezione autunno/inverno 2019/20 in smalto e semipermanente di TNS Firenze.
Linea Grand Tour
Grand Tour è declinata in dieci inedite e irrinunciabili nuance, per altrettante sensazioni, compagne di ogni viaggio, geografico o emotivo. Tonalità dedicate a una femminilità in continua evoluzione per una donna che TNS Firenze vuole curiosa, aperta alle novità e cittadina del mondo. Una tavolozza di colori che rivela i volti della stagione fredda rubati a una natura più tenue e chiara e alle atmosfere morbide, silenziose, cristalline dell’autunno e dell’inverno. Una ricerca di stimoli ricca di fascino e femminilità, che appaga la vista e l’estetica, lo stile e l’unicità di ogni donna.
Un viaggio cromatico nel quale si respirano nuove armonie, si accolgono nuovi orizzonti, si scoprono paesaggi, si vivono tante emozioni come con il color lavanda scelto per Alba, il caldo arancio per Orizzonte, il blu scuro per Marea e l’azzurro per Aria, il verde per Foresta, il rosso per Meraviglia, il tono della terra per Nuvola, il rosso arancio per Selvaggia, il cioccolato per Avventura e per finire il viola di Gran Tour, colore protagonista, abbinato al nome alla collezione. Dieci sfumature che sposano la morbidezza delle luci invernali lasciando una sensuale lucentezza sulle unghie.
Texture ricche e brillanti caratterizzano tutti gli smalti della collezione Gran Tour che, con tonalità molto contrastanti tra loro, si abbinano sapientemente ai look decisi e di tendenza della stagione. Grand Tour è proposto anche in versione Laqerìs, il sistema di applicazione semipermanente professionale, ideale per le clienti che amano indossare il proprio colore più a lungo e senza imperfezioni.
Come per molte delle linee TNS Firenze, Gran Tour arricchisce la collezione di quattro rossetti. Studiati tone sur tone, questi lipstick completano il make-up in un perfect match fra mani e viso, in un equilibrio di piacevoli contrasti di luce e colore.