WORLD MASSAGE MEETING È L’EVENTO CHE MANCAVA! DAL 29 APRILE AL 2 MAGGIO, QUATTRO GIORNI DI FORMAZIONE E DEMO LIVE, CON OPERATORI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO.
Oggi più che mai, il massaggio è tra i trattamenti più richiesti nei centri estetici e nelle spa di tutto il mondo: rappresenta un momento di grande benessere ed equilibrio, che si ottiene grazie all’aiuto delle mani esperte dei professionisti. World Massage Meeting è l’evento dedicato all’arte del massaggio, organizzato da Cosmoprof in collaborazione con EMA – European Massage Association e CIDESCO International, e rappresenta un’opportunità unica per tutti i professionisti del settore, che avranno la possibilità di migliorare le proprie abilità e competenze in un contesto internazionale. Secondo un percorso che dalle antiche tradizioni del massaggio si snoda verso le tecniche corporee più attuali e innovative, il World Massage Meeting ospiterà estetiste, massaggiatori e operatori olistici per quattro giorni ricchi di sessioni di alta formazione e aggiornamento, in un confronto aperto e stimolante.
SPECIALE FOCUS VISO
Le tecniche di massaggio facciale per un effetto “WOW” davvero sorprendente
Una tecnica che coinvolge i 5 sensi: gusto, tatto, vista, olfatto e suono, creando una connessione emotiva tale da ridurre lo stress e migliorare le difese immunitarie. Per una straordinaria WOW Experience! Trainer: Lydia Sarfati, Presidente CIDESCO USA. Sabato 30 aprile alle ore 13.
Asian Inspired Face Massage
Un mix di metodi dalla medicina tradizionale cinese, Kobido e Gua Sha. Un trattamento globale non solo per la bellezza, ma anche per il riequilibrio psicofisico attraverso i canali energetici e i punti riflessi. Trainer: Alexandre Thang, fondatore di EGK – L’Ecole du Guasha-Kobido de Paris. Domenica 1 maggio alle ore 13.
L’eterna giovinezza del massaggio Kobido
Dall’antica tradizione giapponese un trattamento molto attuale incentrato sul viso, le cui funzioni modellanti e rassodanti forniscono lucentezza, vigore e armonia al volto. Trainer: Bruno Carpitelli, Direttore Didattico TAO – Scuola Nazionale di Massaggio®. Domenica 1 maggio alle ore 16.
Per il calendario completo di World Massage Meeting, clicca qui