Dall’esperienza di Nailover, marchio di prodotti a uso professionale 100% made in Italy, di proprietà di B.E.B Cosmetici, nasce Overpolish, per la cura e la bellezza delle unghie. In esclusiva per i centri estetici, Overpolish è la nuova linea di gel semipermanenti super solubili pensata e creata per le professioniste. La peculiarità della nuova gamma è quella di donare alle unghie un sorta di ‘effetto lifting’: dalla prima applicazione, migliora la lamina ungueale anche delle unghie più danneggiate e ne aumenta la resistenza. Dopo ogni utilizzo le unghie si ristrutturano grazie all’olio di Semi di Lino, ricco di oligoelementi.
Questo sistema non richiede l’opacizzazione delle unghie (né per l’applicazione nè per la rimozione) e non prevede l’utilizzo di frese o di solventi aggressivi: questo dona la possibilità alle clienti di avere sempre mani curate e idratate, con unghie forti e resistenti e consente di poter cambiare facilmente il colore semipermanente in base a mode, gusti ed esigenze. La linea Overpolish, rigorosamente 7 free, creata nei laboratori italiani di B.E.B Cosmetici, non contiene nessun ingrediente dannoso per unghie e mani.
Overpolish nasce con l’obiettivo di andare un passo oltre lo smalto semipermanente che oggi tutti conosciamo, per incontrare le esigenze dei professionisti del settore estetico: per questo motivo, alla linea di oltre 70 colori semipermanenti, base e top, si affianca una “linea SPA” di prodotti cosmetici per il benessere di mani e piedi, 100% naturale, nickel tested ed efficace per migliorare gli inestetismi quali arrossamenti, macchie, screpolature e disidratazione, provocati dall’invecchiamento e dall’esposizione ai comuni agenti esterni.
OVERPOLISH PENSA GREEN
L’azienda ha lavorato per impostare l’intera linea di produzione verso una filosofia più sostenibile riducendo fortemente l’utilizzo della plastica. Lo stabilimento produttivo si alimenta a energia rinnovabile e le confezioni, oltre a essere ricercate ed estremamente eleganti, sono in vetro, quindi riciclabili (e ricaricabili) e in grado di proteggere le proprietà degli elementi naturali dei prodotti.