L’autunno di Crystal Nails è carico di novità: in questa stagione dominano le nuove tonalità dei colori Royal, 3 Step, One Step e Art Gel. Non solo: oltre ai colori autunnali, Crystal Nails propone una serie di attrezzature utili per facilitare il lavoro in salone.
Iniziando dal 3 Step, la linea di semipermanente dedicata esclusivamente ai centri estetici.
L’autunno vede l’introduzione di 4 nuovi colori che toccano le tonalità del grigio, viola, blu e rosso. Ad arricchire questa gamma, 3 colori glitter fd brillanti e coprentissimi. Anche One Step si rinnova, con 3 nuove tonalità: grigio laccato, viola e purple microiridescenti.
Per i Royal Gel, invece, 6 nuove colorazioni coprenti e di grande effetto, nelle tonalità cipolla, fango chiaro e scuro, bordeaux, grigio medio e antracite. Tutti laccati e dalla texture fantastica, i Royal Gel hanno bisogno di una sola stesura e non presentano strato di inibizione. Sono utili per french, monocolore e nail art.
Quattro nuovi colori anche per i nostri Color Gel: due tonalità di rosati, un azzurro e un antracite, tutti effetto neve, coprenti e sottili, utili per monocolore e french.
Si rinnovano anche gli Art Gel, i gel paint in tubetto per decorazione, senza strato di inibizione. Tre i nuovi colori: Purple olive e brown, le colorazioni che le nail artist aspettavano da tempo.
L’autunno Crystal Nails prevede anche interessanti novità per i materiali per le nail art.
Nuove microperline, in argento e oro rosa e perfette nella forma e dimensione, utili per le decorazioni sopra e sotto bombatura.
Non mancano anche i pigmenti, nelle tonalità rosso, nero e neve bianca, utili per colorare i lace gel, per creare sfumature, per l’effetto vortex o per realizzare nuove tonalità di color gel.
Tra le attrezzature utili per il lavoro da salone, una nuova tipologia di display per l’esposizione delle tip, un pennello super morbido idratante per liberare le mani della cliente dalla polvere e due tavolozze in metallo per miscelare e mantenere al sicuro i colori da decorazione.