Dall’esigenza di creare un centro d’eccellenza specializzato nel benessere e nella bellezza dell’unghia, nasce Lh Clinica delle Unghie Ladybird house, la nuova formula che prevede la sinergia tra formazione, prodotto e supporto marketing. Con questo progetto Ladybird house pone l’accento ancora una volta sull’importanza di percorsi formativi specifici che forniscono competenze altamente qualificanti e un aggiornamento continuo. Ottenere la Certificazione Lh Clinica delle Unghie significa dare una nuova identità al salone, offrendo alla clientela servizi e trattamenti mirati.
Nail Therapist e Nail Superfood
La nuova figura della Nail Therapist e i Nail Superfood sono due dei pilastri del nuovo progetto di Ladybird house. Per trasferire il know-how teorico e le competenze pratiche, l’azienda ha effettuato un restyling completo dei pacchetti formativi; le novità riguardano anche l‘introduzione della figura della Nail Therapist, la specialista delle unghie.
È la consulente di fiducia, possiede gli strumenti per identificare i principali inestetismi dell’unghia ed è in grado di indicare percorsi e prodotti studiati sulla base di ogni esigenza. Allo stesso tempo, è un’esperta di immagine e di stile, capace di consigliare il look più giusto, grazie agli studi effettuati sul colore, sull’armocromia e sulle tendenze moda.
Un partner di valore
Oggi il consumatore finale è sempre più esigente e attento a temi come la formulazione dei prodotti, la sicurezza degli ingredienti e le caratteristiche specifiche dei componenti, quindi è importante offrire prodotti impeccabili sotto tutti i punti di vista.
Come partner del progetto, Ladybird house ha scelto Orly: la maggior parte dei suoi prodotti – che si potrebbero definire ‘Nail Superfood’ – sono ‘vegan friendly’ e ‘clean’, ovvero non prevedono l’uso di sostanze nocive e sono realizzati con preziosi oli essenziali e ingredienti naturali.
Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli