di Rosanna Bassi
Il makeup per il matrimonio è un servizio proposto costantemente nel mondo dell’estetica e PAOLO GUATELLI MAKEUP presenta TOP WEDDING, la nuova edizione della rivoluzionaria BBox® dedicata alle spose. BBox® è lo smartphone cosmetico componibile, e viene presentata in questa versione con la Top Cover decorata da forme che richiamano i preziosi pizzi degli abiti da sposa.
Il logo della linea è stampato in rosso profondo, il colore dell’amore.
All’interno della Top Wedding BBox® , strutturata in più moduli impilabili, vanno inseriti i prodotti della linea utilizzati per il trucco del matrimonio. Grazie ad essa la festeggiata potrà rifinire in pochi istanti il proprio look mantenendolo perfetto per tutta la giornata.
La configurazione personalizzata potrà essere minimal, e comprendere solo un ripiano con i prodotti di base necessari per il ritocco, o più ripiani Slim e Large completi di tutti gli articoli con i quali è stato realizzato il makeup. La Top Wedding BBox® è un’esclusiva dei punti vendita Paolo Guatelli Makeup ed è abbinata al corso Top Wedding Paolo Guatelli, tenuto dal noto makeup designer presente da sette edizioni a Detto Fatto su RAI 2.
L’esempio di configurazione rappresentato nell’immagine è composto da Wedding Top Cover , più Slim Base, Large Base e Bottom Cover. Nella Slim sono inseriti: Vibrant Blusher , dalla consistenza impalpabile per valorizzare il volume di guance e zigomi; Smooth Luminizer , illuminante levigante che dona delicati riflessi al volto; Transparent Compact , cipria trasparente micronizzata, con pigmenti rivestiti, che opacizza l’epidermide donando un effetto setoso. Nella Large Base trovano posto: Moisture Delight Lipstick , che dona alle labbra uno splendido effetto luce e abbina alla piacevole sensazione di idratazione una perfetta tenuta; Stylomatic Eyeshadow, la praticità di uno stilo abbinata al comfort di un ombretto in crema luminoso dalla tenuta impeccabile; Wall 4 Water Mascara , resistente all’acqua con effetto 3D volumizzante e incurvante.
Tutti i prodotti della linea PAOLO GUATELLI MAKEUP contengono pigmenti nickel tested, oligominerali bio-chelati, acido ialuronico, filtri solari e non contengono parabeni o sostanze allergizzanti.