Al momento stai visualizzando Biohacking e longevità: Mantis MR 991 EVO, la nuova frontiera Made in Italy

Biohacking e longevità: Mantis MR 991 EVO, la nuova frontiera Made in Italy

Mantis presenta MR 991 EVO, la piattaforma di biohacking estetico 100% Made in Italy più evoluta per il benessere di viso e corpo. Un’innovazione tecnologica che ripristina la bellezza naturale, migliora la salute globale e favorisce un nuovo equilibrio psicofisico, contribuendo a una longevità fisiologica di qualità superiore.

Con MR 991 EVO, Mantis ridefinisce i confini dell’estetica avanzata, offrendo un approccio integrato che unisce scienza, performance e benessere duraturo.

La metodologia Theramagnetic agisce su tutto l’organismo producendo uno stato di benessere generale e stimolando la rigenerazione cellulare grazie all’esclusivo sistema brevettato D.E.S. Technology, che coniuga l’utilizzo di due tecnologie altamente performanti:

– MRM (Manipolazione Meccanica con Rulli Motorizzati). Un’attività non invasiva e senza traumi definita endodermia connettivale, che combina il movimento bidirezionale dei rulli motorizzati all’aspirazione della plica cutanea, per un’azione più profonda ed efficace; in base all’inestetismo che si intende trattare è possibile agire con potenze e frequenze differenti.

 

– CMPS (Microcorrenti Magnetiche a Risonanza Stocastica). Una forma di energia completamente atermica che promuove un’azione antinfiammatoria e di riparazione tissutale, che agisce sulla riduzione di edemi e gonfiori. Stimola i fibroblasti, favorendone la proliferazione. La pelle riacquista tonicità, e un aspetto più sano e luminoso. I risultati ottenuti grazie all’uso periodico delle CMPS sono immediatamente visibili e altamente duraturi nel tempo. 

Le attività chiave del biohacking grazie a MR 991 EVO si possono riassumere in alcuni punti fondamentali:

  • incremento della salute cellulare e riduzione dello stress endogeno
  • sviluppo di un efficace body & face contouring, abbinato ad una straordinaria attività di tonificazione endogena
  • accrescimento dell’energia vitale globale.

In ambito funzionale si opera con successo in: detossinazione e riattivazione cellulare, drenaggio linfatico, con-touring, aumento del metabolismo degli adipociti, attività rigenerante e rimpolpante associata ad una profonda tonificazione dermica viso e corpo, incremento significativo della proliferazione dei fibroblasti autologhi.. In ambito benessere si ottengono significativi risultati grazie ad un: incremento dell’ossigenazione combinata alla rigenerazione dei tessuti, aumento della produzione di ATP correlata ad energia e vitalità cellulare, abbattimento dello stress endogeno, riequilibrio dei ritmi circadiani con percezione di maggiore vigore e resistenza.

Le tre aree di intervento e applicazione della metodologia Theramagnetic sono: Biohacking, l’ultima frontiera nel campo dell’antiage globale e del body contouring; Experience, benessere fisiologico e attività rigenerativa; Smart, attività focus funzionali viso/corpo.