di Marina Beatrice Lombardi
Biotec Italia studia e affronta il tema dell’epilazione permanente da anni e grazie a diverse ricerche scientifiche ha sviluppato il sistema Supreme interamente Made in Italy.
Una tecnologia innovativa che ha come obiettivo quello di risolvere il problema dei peli in eccesso. La richiesta di trattamenti per la depilazione definitiva è sempre in crescita sia per quanto riguarda le donne che per gli uomini, di tutte le fasce di età. Supreme vuole rispondere al maggior numero di clienti in quanto può trattare in totale sicurezza dai fototipi più chiari a quelli più scuri, dai peli più fini a quelli più spessi, grazie alla combinazione di Laser Diodo 810 nm e Luce Pulsata.
Il Laser Diodo assicura trattamenti rapidi, efficaci e totalmente indolori. I tempi sono dimezzati rispetto alla luce pulsata, e il trattamento avviene nel massimo comfort e con la massima soddisfazione del cliente. La sorgente laser ha un’eccezionale longevità, arriva infatti a un numero di 20 milioni di spot con un significativo abbattimento dei costi di gestione dell’apparecchiatura.
I vantaggi dalla Luce Pulsata CPL presente in Supreme sono l’ampia superficie di trattamento, la protezione della pelle grazie al raffreddamento del vetro guida e la possibilità di utilizzo di 5 filtri innovativi che permettono di trattare tutti i tipi di peli e fototipi compresi i peli più chiari e sottili e le pelli più abbronzate.
Supreme incorpora due brevetti totalmente innovativi:
PCCD (Generatore di corrente costante): questo brevetto incorporato in Supreme fa sì che il flusso di corrente omogeneo e costante che alimenta la lampada, sia sul modulo DIODO che sul modulo CPL, utilizza un sistema elettronico sofisticato che favorisce l’emissione spettrale della luce in modo uniforme durante l’intero impulso, creando un effetto di riscaldamento del target molto più efficiente ed aumentando notevolmente il risultato finale.
La forma perfettamente quadra dell’impulso emesso dal generatore di corrente, si differenzia dalle tecnologie standard ed assicura migliori risultati e comfort per il cliente durante l’intero trattamento.
MWC: questo brevetto riguarda il sistema di raffreddamento minuterizzato dei moduli che è in grado di rimuovere il calore dagli elementi dissipanti in maniera molto efficiente ottimizzando la qualità del fascio di luce emesso, per assicurare prestazioni di alta qualità e garantire lunga durata al laser.
La combinazione di queste due sorgenti brevettate e completamente prodotte in Italia evidenzia la versatilità e l’innovazione nell’epilazione definitiva che caratterizza Supreme.