Biomedical Solution di Summecosmetics+ sono 5 cocktail di ingredienti attivi in combinazioni sinergiche che, grazie ai livelli di risposta cutanea, agiscono concentrandosi su specifiche alterazioni del viso. Soluzioni versatili che consentono ai professionisti della bellezza di espandere, completare e capitalizzare le loro consuete routine di trattamento con l’applicazione di concentrati efficaci e sicuri, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie più avanzate, come il sistema di mesoporazione virtuale [MS]Mesolab System sviluppato da summecosmetics.
Wrinkle Filling Complex agisce sulle linee del viso minimizzandole grazie al suo effetto Botox Like. Con un’intesa azione rigenerativa sui tessuti, ridona densità e volume al viso. Clarifer Solution è il trattamento anti-macchia schiarente a base di Acido Tranexamico, Vitamina C e Niacinamide che corregge le alterazioni del pigmento inibendo la sintesi della Melanina e controllando l’attività della tirosinasi.
Il trattamento Tightener Solution, grazie alla sinergia combinata dei principi attivi rassodanti, combatte la flaccidità con un’azione ristrutturante dei tessuti a un effetto liftante immediato. V-Reducer Solution è il complesso anti gravità che riduce e drena le adiposità localizzate in eccesso nel tessuto sottocutaneo della zona del doppio mento, aiuta a eliminare la ritenzione di liquidi, tonifica i tessuti cadenti e rimodella l’ovale del viso.
Infine, Hyaluronic acid 2% è l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare che fornisce la massima idratazione, creando un film di protezione superficiale, aumenta la sintesi di Collagene ed Elastina, attiva un effetto filler sulle rughe più fini e superficiali e restituisce fermezza e flessibilità ai tessuti.
I protocolli Biomedical Solution si completano con Cell Turnover Peel Pads la fase di preparazione specifica, che promuove un rapido ricambio cellulare, favorendo l’esfoliazione e il perfezionamento dello strato corneo. Infine, Recovery Biocellulose Mask accellera la riparazione della barriera epidermica, stimolando la sintesi di nuove fibre di Collagene, Elastina e Proteoglicani, la crescita cellulare e la proliferazione di fibroblasti e cheratinociti.
Summecosmetics+ è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 29 Stand D33