Marzia Clinic, da sempre fedele alla sua filosofia green, ha pensato e studiato una vasta gamma di tisane naturali: una vera e propria coccola da offrire alle clienti all’interno del centro estetico.
Le giornate sempre più corte, le temperature si abbassano e la pioggia non smette di farci compagnia e allora non c’è niente di meglio di una bella tisana fumante per riscaldare anche la più fredda delle giornate, ovviamente sempre con un occhio rivolto ai benefici e alle qualità che ogni ingrediente porta.
Marzia Clinic, da sempre fedele alla sua filosofia green, ha pensato e studiato una vasta gamma di tisane naturali, un prodotto di altissima qualità che rispetta l’ambiente, le persone e la natura. Una vera e propria coccola da offrire alle clienti all’interno del centro estetico quando, ancora rilassate dopo il trattamento in cabina, hanno voglia di un’ultima pausa che scaldi mani, anima e cuore, prima di ritornare alla frenetica routine quotidiana.
Le tisane TU+ sono assolutamente prive di caffeina e senza calorie, oltre a non contenere tannini. Non le classiche tisane che si trovano in commercio come “Ventre Piatto” o “Pancia Sgonfia”: Marzia Clinic ha voluto dare a ciascuna tisana un nome simpatico e originale assecondando il “mood” di ciascuno di noi. È possibile scegliere la Tisana della Seduzione, per tutti coloro che hanno voglia di conquistare la dolce metà, caratterizzata da note piccanti e seducenti come quelle dello Zenzero e del Peperoncino; la Tisana Energia Pura con note frizzantine come quelle del Calamondino e della Menta per dare una sferzata di vitalità per far partire in quarta la giornata.
E ancora una tisana pensata proprio per tutte quelle persone che vivono perennemente nell’ansia chiamata, non a caso, Tisana Zero Preoccupazioni con note di Finocchio e Liquirizia. Per assecondare le esigenze anche dei palati che amano i gusti più dolci, Marzia Clinic ha pensato alla Tisana Purificante con Ananas e Panna, un vero e proprio dessert privo di zuccheri e calorie. Infine, per rallegrare le grigie e uggiose giornate invernali c’è la Tisana del Buon Umore, caratterizzata da note vanigliate ed esotiche.