Vi raccontiamo MABELLA

Il rosa irrompe sulle pagine di MABELLA per raccontare la bellezza in ogni sua forma. È questo il colore che identifica la rivista italiana dedicata all’estetica professionale, che dal 2008 è tra i protagonisti del mondo dell’editoria specializzata e che oggi si presenta al mercato ancora più ricca di contenuti e con una nuova veste grafica.

Cuore pulsante di MABELLA, un team affiatato, di quasi tutte donne, accomunate da un obiettivo: formare e informare, dando al tempo stesso un effettivo supporto alle aziende e agli operatori del settore, nel segno dell’innovazione.

Con i suoi 9 numeri all’anno e una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, MABELLA offre ai professionisti del beauty approfondimenti, interviste e pareri autorevoli, oltre alla voce delle aziende, spaziando in tutti i segmenti della bellezza: dalla cosmesi alle apparecchiature, dal Nails al Make up e al Wellness.

Tutto questo raccontato attraverso un linguaggio professionale, preciso e puntuale, sempre al di sopra delle parti, che porta ad accendere il confronto sulle nuove forme di comunicazione: proprio come quelle che prendono vita sul nuovo portale, totalmente ridisegnato e rivisitato nei contenuti.

Il restyling con il suo nuovo layout e la creatività tutta al digitale, rende Mabella.it un vero e proprio contenitore di idee e di novità, studiato per dare voce a tutti i player del mercato. Agevole nella navigazione con un forte impatto, intuitivo e di rapida lettura, il nuovo portale, in sinergia con i social media e le attività di lead generation, consente inoltre la massima visibilità agli investitori pubblicitari, rivelandosi un ottimo strumento per avvicinare domanda e offerta nel mondo dell’estetica professionale.

Per scriverci: redazione@mabellaedizioni.it

La Redazione