di Annamaria Scicchitani
Questo è il momento ideale per prendersi cura di sé e regalarsi un ciclo di trattamenti volti al miglioramento della propria forma fisica. Un periodo dell’anno perfetto per stabilire dei progetti a lungo termine, senza l’ansia da prova costume, in tutta serenità.
Chi va piano va sano e va lontano, si dice, e in effetti è una grande verità.
Sia perché una strategia costante permette di lavorare più in profondità, sia perché lo stress causato dal senso d’inadeguatezza può aumentare i livelli di cortisolo, che in eccesso provoca ritenzione idrica e ostacola la perdita di peso. Invece, un approccio progressivo e un atteggiamento positivo e fiducioso, stimolano ormoni come serotonina e dopamina, amici della bellezza.
Questo è il momento in cui si può veramente fare molto per rimodellare il corpo e per fidelizzare una clientela disposta davvero ad investire in bellezza e benessere.
MC1 by Mantis
Molti conoscono già MC1 di Mantis, una rivoluzione per il trattamento delle adiposità localizzate. I doppi emettitori ultrasonici defocalizzati a frequenza variabile (tecnologia brevettata certificata FDA) eliminano le cellule adipose più piccole riducendo in maniera importante quelle più grandi e agiscono in modo selettivo anche sulle aree interstiziali.
Tutto questo nel rispetto della cute e dei tessuti circostanti, senza alcun dolore.
Si tratta di un sistema innovativo, particolarmente indicato nel trattamento delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite. Se utilizzato da mani esperte, offre ottime performance nel contouring di ampie zone corporee, in particolare su culotte de cheval, addome alto e basso, glutei, maniglie dell’amore, fianchi, braccia, adiposità localizzate e inestetismi della cellulite.
MC1 è un’apparecchiatura con tecnologia a doppi emettitori ultrasonici defocalizzati. Grazie a questa tecnologia, il manipolo ultrasonico permette di agire solo sulle aree da trattare in modo efficace e sicuro. I risultati sono visibili già dal primo trattamento e testati dall’ecografo.