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Innovazione ed evoluzione

di Sofia Rattà

In un mercato come quello dell’estetica professionale Atar22 continua a focalizzare le proprie attenzioni sul cliente finale, con l’obiettivo di entusiasmarlo e veicolarlo nei centri estetici. Nel perseguire questo fine, nel 2013 ha realizzato ex novo Skin’s Best Brazilian Waxing, introducendo in Italia un sistema innovativo, performante e piacevole di epilazione alla brasiliana. In primo piano la soddisfazione del consumatore che permette al centro estetico, selezionato, di distinguersi dalla concorrenza in fatto di Brazilian Waxing e dalla ceretta tradizionale. Skin’s Best Brazilian Waxing non è venduta online: la partnership con gli istituti di bellezza è il suo punto di forza. Nel 2021 Skin’s Best Brazilian Waxing si è evoluto con una nuova immagine e comunicazione. Focus l’autenticità: scatti fotografici personalizzati; una duplice comunicazione cartacea e digitale che coinvolge le riviste specializzate e consumer, blog, newsletter, radio e tv digitale, flyer personalizzati; una strategia marketing vincente finalizzata al totale supporto nella comunicazione dei partner: post personalizzati, sponsorizzazioni mirate nel territorio dell’istituto, video interviste e un social media assistant.

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Un affiancamento a 360 gradi che si completa con un corso online che affronta le tematiche del media marketing digitale. Costanti e importanti sono gli investimenti rivolti alla ricerca e allo sviluppo per creare formulazioni sempre più performanti grazie alla partnership tra Atar22 e un’importante azienda britannica all’avanguardia. Le cere Skin’s Best Brazilian Waxing sono realizzate con una tecnologia completamente diversa da quella generalmente proposta sul mercato; hanno una temperatura di utilizzo vicina a quella corporea e tale aspetto diminuisce al minimo il trauma da calore sulla pelle. Grazie alla loro speciale multi-direzionalità, non richiedono di seguire il senso del pelo nella rimozione, facilitando l’operatività del professionista nelle aree difficili e delicate.

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L’alta plasticità permette un’applicazione pratica e veloce. Le cere Skin’s Best Brazilian Waxing limitano notevolmente i rischi di follicolite e sono ultra perfomanti. Inglobano il pelo in profondità, anche quello più corto, difficile e non ancora visibile e lo estraggono delicatamente, in un unico strappo senza l’uso di strisce. Inoltre non si attaccano alla pelle, non spezzano il pelo nella sua lunghezza e non necessitano di una pinzatura successiva. La speciale formulazione in resine sintetiche (prive di allergeni) riduce al minimo il rischio di allergie, soprattutto sulle pelli ipersensibili. Un progetto ricco di valore atto a consolidare la forza del network Skin’s e a rafforzare l’originalità e l’esclusività del brand in un momento in cui l’abusivismo e l’emulazione violano la professionalità di ogni professionista.

www.skinsbestbrazilianwaxing.com

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