Al momento stai visualizzando Infiniti trattamenti personalizzati

Infiniti trattamenti personalizzati

di Sofia Staropoli 

Belle da vedere, semplici da utilizzare, performanti e sicure, vantaggiose sotto ogni aspetto: Matteo Peletti, Direttore Generale di Overline, racconta le apparecchiature della nuova linea Infinity.

LE VOSTRE PROPOSTE SONO DA SEMPRE CARATTERIZZATE DA UNA FORTE SPINTA INNOVATIVA: COME SI CONCRETIZZA NELLA NUOVA LINEA INFINITY, E CON QUALI VANTAGGI PER L’OPERATORE E PER IL CLIENTE?

Usciamo da un periodo complicato che ha messo a dura prova il nostro settore. Oggi il mercato è cambiato e a maggior ragione le estetiste hanno bisogno di essere rassicurate. Sicurezza, qualità, performance dei trattamenti, ottimizzazione del tempo, certezza dei risultati, sono le richieste più frequenti che ci sentiamo rivolgere quando decidono di affrontare un investimento per dotare il proprio Centro di nuove apparecchiature per la bellezza. Infinity è la nostra risposta a queste esigenze. Una linea di soluzioni anche 4.0 nata da un intenso lavoro di squadra al quale hanno collaborato i nostri ingegneri, tecnici, progettisti e il team marketing. Le apparecchiature Infinity hanno un’interfaccia uomo-macchina intuitiva, il che ne garantisce l’efficienza e la semplicità d’utilizzo, e permette di personalizzare i trattamenti. Non solo, poiché il servizio, erogato attraverso questi sistemi è molto più veloce, il cliente potrà ottenere i risultati desiderati entro breve tempo, a tutto vantaggio della fidelizzazione e di un buon passaparola. L’estetista, dal canto suo, potrà aumentare il numero dei trattamenti e quindi migliorare sensibilmente anche il fatturato del Centro.

Leggi anche l’articolo  Tecnologia all’infinito 

QUANDO SI PARLA DI TECNOLOGIE NEL CENTRO ESTETICO, IL TEMA DELLA SICUREZZA È IMPRESCINDIBILE: QUALI SONO I PRINCIPALI ELEMENTI CHE RENDONO OVERLINE UN PARTNER AFFIDABILE?

Per noi la sicurezza è fondamentale. È la condizione essenziale per permettere alle nostre amiche estetiste di essere tranquille nel proprio lavoro potendo contare sulla totale affidabilità delle apparecchiature e nel contempo poter dare altrettanta tranquillità alla loro clientela. Alla base di questo approccio c’è il nostro know-how, acquisito in oltre 30 anni di produzione di apparecchiature estetiche professionali, e naturalmente una tecnologia efficiente e molto avanzata. Ma c’è anche la volontà di essere sempre al servizio delle operatrici estetiche e la convinzione che l’accrescimento della loro professionalità possa contribuire a far evolvere positivamente il loro business. Per questo motivo sottoponiamo i nostri sistemi a numerosi test qualitativi, assicuriamo l’assoluta conformità rispetto alle norme vigenti, garantiamo requisiti e sicurezza delle apparecchiature e processi di produzione attraverso le certificazioni TÜV Rheinland. Inoltre proponiamo una costante formazione con corsi tenuti nell’hub formativo di Milano o, se necessario, anche presso il singolo centro estetico.

Leggi anche l’intervista Rispondere a qualsiasi esigenza

INFINITY COMPRENDE UNA VASTA GAMMA DI APPARECCHIATURE DEDICATE AI TRATTAMENTI CORPO, CERTAMENTE I PIÙ RICHIESTI IN QUESTA STAGIONE: QUALI RITIENE IMPORTANTE SEGNALARE, E PER QUALI PUNTI DI FORZA?

Corpo, viso ed epilazione. Le nostre apparecchiature Infinity rispondono specificamente a ogni inestetismo. Tutti i sistemi sono dotati di più tecnologie che possono lavorare singolarmente o in combinazione tra loro, per la totale ottimizzazione dei risultati. Body Synergy Laser 980nm è il sistema per il rimodellamento e la tonificazione del corpo che sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato, performante, indolore e sicuro sugli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzata con una eccellente tonificazione muscolare e un evidente rassodamento cutaneo. A questo prodotto si affiancano: Total Body Pro che consente azioni lipolitiche, riducenti, elasticizzanti, tonificanti, modellanti e drenanti. Total Body Sculpt e Body Sculpt che, con diverse tecnologie tra le quali l’onda battente, permettono di riscolpire e snellire la silhouette.

Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista

Leggi anche l’articolo L’evoluzione nell’epilazione tutta italiana

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli