Per essere sempre al top durante un aperitivo, una cena o una festa B-SELFIE propone la linea di self beauty filler che valorizza il sorriso volumizzando le labbra e riempiendo le rughe del labbro superiore in sole due ore con due prodotti: B‑SELFIE Smooth e B‑SELFIE Volume.
Come un cerotto
B‑SELFIE Volume – lip filler è il primo filler labbra che si applica come un cerotto e nasce proprio per valorizzare le labbra e renderle più carnose e sensuali. B‑SELFIE Volume – lip filler ha la funzione di valorizzare il sorriso, volumizzando le labbra, sollevando l’arco di Cupido e regalando una bocca maggiormente definita, sensuale ed elegante.
Non solo filler. Il cerotto antiage
B‑SELFIE Smooth – smoker line remover è un prodotto antiage per trattare le rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolare il contorno labbra delle fumatrici. Il risultato è visibile dopo sole due ore di applicazione e restituisce un sorriso giovane e naturale, senza più l’imbarazzo dovuto agli inestetismi causati dall’età o dalla sigaretta.
Gli effetti dei cerotti B-Selfie
L’efficacia dei self beauty filler B‑SELFIE è dovuta ai rivoluzionari microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF), che penetrano in modo totalmente indolore in epidermide, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo.
Per questo i self beauty filler B‑SELFIE sono una soluzione ideale per gli inviti dell’ultimo minuto e per ogni situazione in cui il tempo a disposizione è poco. Il tempo minimo di applicazione per un effetto immediato è di almeno due ore.
L’effetto può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni distanziate di 24 ore l’una dall’altra.
www.bselfie.it
a cura di Rosanna Bassi