Un rimedio estremamente efficace per gambe leggere e in forma è Linfopress+, la pressoterapia evoluta interamente progettata e realizzata in Italia da Panestetic.
Le gambe rappresentano da sempre un simbolo di eleganza e bellezza femminile. Tutte le donne amano prendersene cura, soprattutto con l’arrivo della bella stagione che inevitabilmente ci induce a scoprirle e mostrarle. Purtroppo, però le gambe sono bersaglio di molti inestetismi che non risparmiano davvero nessuna donna a nessuna età. La vita sedentaria e il poco movimento a cui si è costrette per esigenze lavorative, oppure al contrario le molte ore trascorse in piedi, l’abbigliamento stretto, il ciclo mestruale, il caldo… Tutto si ripercuote sulle gambe che spesso risultano gonfie, doloranti e appesantite e mostrano antiestetici inestetismi.
Attraverso una compressione intelligente che agisce in modo mirato sulla circolazione venosa e linfatica, Linfopress+ è l’alleato tecnologico per combattere con successo la ritenzione di liquidi e gli inestetismi più diffusi negli arti inferiori delle donne. Una soluzione all’avanguardia che consente di personalizzare ogni trattamento in base alle singole esigenze della cliente. Il macchinario è infatti dotato del nuovo Advanced Check Up System attraverso cui è possibile ottenere, selezionando le caratteristiche della persona mediante semplici icone, la combinazione ideale dei 4 programmi presenti nell’apparecchiatura in un unico trattamento. Il trattamento potrà poi essere memorizzato, per consentire di velocizzare le sedute successive. Combinando i processi di pressione su 8 settori indipendenti, Linfopress+ simula la sequenza fisiologica della circolazione veno-linfatica e libera l’ambiente extracellulare dalle scorie garantendo ottimi risultati già dopo una singola seduta. La macchina è inoltre dotata di vesciche per il pompaggio inguinale, lombosacrale e plantare, per stimolare i punti cardine della circolazione linfatica. I gambali possono essere adattati in base all’altezza della cliente e si possono escludere dei settori, come ad esempio l’addome in caso di donne gravide. Il trattamento può essere svolto anche in abbinamento ai nuovi bendaggi della linea Electra: Be Tone, Be Lipo e Be Dren – rispettivamente ad azione tonificante, lipolitica e drenante – per gambe leggere, sempre in forma e da mostrare