Con oltre 2000 istituti in Italia, Epilexperience rappresenta un grande network dedicato all’epilazione laser. Il desiderio dell’azienda è quello di affiancare i propri clienti a 360° aiutandoli in un percorso di crescita attraverso la formazione e offrendo servizi, assistenza e digitalizzazione.
Paolo Maggio, Presidente di Beauty Experience dichiara “È nostra intenzione sviluppare alcune aree dell’azienda: la Divisione Engineering, Digital Marketing e Academy. Per quest’ultima l’intento è quello di adeguare l’offerta formativa ai reali fabbisogni del mercato dell’estetica adattando i corsi e i workshop alle figure professionali che operano nel contesto di riferimento; nonché aggiornare e orientare la qualità complessiva dell’offerta formativa.
In questa direzione proponiamo il corso Formazione sicurezza laser messo in palinsesto per allineare i nostri clienti agli adempimenti legislativi, per informare e formare circa la normativa sulla sicurezza per quanto riguarda il corretto utilizzo e la stima dei possibili rischi derivanti dai laser ed evitare quindi i danni conseguenti.
Il tutto da non confondere con la sicurezza in generale. La scelta operata dalla nostra azienda è di lavorare all’insegna della qualità totale e della sicurezza! Ci siamo preoccupati di mettere a disposizione dei nostri clienti anche delle coperture assicurative in caso di danni connessi ai laser.”
E continua: “Stiamo sostenendo grandi sforzi in campo digitale, riteniamo infatti che gli investimenti in strategie social possano essere una forza propulsiva per l’evoluzione del settore dell’estetica. Per questo ci stiamo impegnando per portare il nostro network verso l’adozione di strategie di marketing sulle piattaforme digital e social.
Abbiamo creato due app che danno notevoli vantaggi a chi le utilizza. Una offre grande visibilità all’istituto di estetica, l’altra è rivolta al cliente finale che può prenotare i suoi servizi autonomamente e in qualsiasi parte d’Italia. In questo modo si permette all’utente finale di identificare immediatamente il Brand Epilexperience, riconoscendone i valori e la qualità, tutto questo a vantaggio del grande network dei professionisti Epilexperience.
La semplicità è alla base del nostro progetto: diventare nostro partner è facilissimo. Basta inviare una mail di richiesta e, senza bisogno di firmare contratti e spendere un solo euro, in modo semplice e conveniente si parte pianificando la formazione, l’assistenza commerciale e quella del nostro customer care. Un modello di business che offre la certezza di un guadagno garantito e che si sta facendo strada anche in Europa.
Fiore all’occhiello di Beauty Experience la divisione Service & Engineering volta alla progettazione di apparecchiature laser di ultima generazione. Stiamo lavorando su tecnologie avanzate per l’ingegnerizzazione, la prototipazione di innovativi sistemi laser in campo estetico e medicale.”
www.epilexperience.com
a cura di Camilla Barni