Quando si arriva alla soglia dei 40 anni, la pelle, il corpo e la mente iniziano a cambiare visibilmente: insorgono inestetismi diffusi e comuni come piccole rughe nella zona di occhi e bocca, macchie cutanee e la pelle diventa più sottile ed esigente.
Per prevenire e ridurre visibilmente l’effetto del trascorrere del tempo, le donne sono alla ricerca di soluzioni cosmetiche efficaci e altamente performanti, accettando anche di buon grado di variare la propria beauty routine quotidiana, per ottenere risultati importanti e duraturi. Inoltre, oggi le quarantenni hanno l’esigenza di aumentare i benefici dei trattamenti in cabina e domiciliari affidandosi all’ausilio di consigli professionali, miranti alle loro esigenze e sempre più
personalizzati.
Per questi motivi, Maria Galland Paris, esperta dell’anti-età professionale, è in grado di soddisfare le diverse esigenze delle donne e, grazie al progetto Méthode Beauté Active, accompagna le estetiste in un percorso che le trasforma in vere e proprie beauty coach.
Méthode Beauté Active è una combinazione esclusiva
di trattamenti professionali, personalizzati e al 100% manuali, uniti a specifici rituali di applicazione, a cosmetici altamente performanti, il tutto arricchito da consulenze per uno stile di vita equilibrato: da suggerimenti nutrizionali, a indicazioni per eseguire lo yoga facciale, fino a veri e propri consigli
per un make-up liftante.
Alla base di Méthode Beauté
Active, vi è un concetto olistico, dedicato alle donne, che coniuga l’efficacia del trattamento al tempo per sé stesse, offrendo una soluzione completa a tutte coloro che desiderano mantenere un aspetto giovane, fresco e una pelle profondamente rigenerata.
Leggi anche l’articolo Idratazione perfetta
RECUPERARE L’ENERGIA DELLA PELLE
Grazie al trattamento professionale Lifting Absolue Jeunesse, un soin liftante che dona risultati visibili in soli 75 minuti, il contorno del viso appare istantaneamente più rassodato e definito. Inoltre, questo trattamento rimpolpa e leviga gli inestetismi delle rughe, rivelando una pelle dall’aspetto più giovane e un contorno scolpito. Il massaggio combina profondi movimenti anti-età di scorrimento con intensi movimenti di petrissage, impastamenti e rotolamenti per tonificare, rassodare e rimpolpare immediatamente la pelle stimolando l’attività cellulare.
Leggi anche l’articolo Rituale contro lo stress
ESALTARE LA BELLEZZA DELLA PELLE
Una corretta routine è importante per poter mantenere più a lungo i risultati dei trattamenti professionali. Per questo motivo la linea Lift’Expert di Maria
Galland Paris presenta prodotti specifici per il mantenimento domiciliare che, grazie al rivoluzionario complesso Age Control, aiutano a mantenere più a lungo l’aspetto giovane della pelle, contrastando il processo di glicazione e di ossidazione.
La linea è composta dal 640 Lift’Expert Sérum, il siero liftante che promette una pelle immediatamente più soda, tesa e levigata, una riduzione visibile degli inestetismi delle rughe e i contorni del viso ridefiniti, tutto grazie a principi attivi come peptidi antietà ed elisir di vino di ghiaccio. Si aggiunge poi 660 Lift’Expert Crème, la crema liftante perfezionatrice, che grazie a ingredienti attivi come peptidi antietà, elisir di vino di ghiaccio, complesso idratante ed estratto di Pino domestico, regalano una nuova vita alla pelle. 650 Lift’Expert Lisseur Rides, è invece la crema multizona dalla doppia azione che appiana gli inestetismi di rughe pronunciate e ringiovanisce la zona del contorno occhi, grazie al complesso di peptidi bio attivo, estratto di Shiitake, Biopolimero di proteine di Mandorla Dolce.
Infine, 3 680 Masque Lifting Absolue Jeunesse, pezzo forte dell’inedito trattamento viso e in esclusiva per i centri estetici, si applica in due step, per infondere alla pelle principi attivi potenti per migliorare la tonicità e rassodare i contorni.