Si avvicina la primavera e tutto rifiorisce, anche la bellezza! Per questo meraviglioso periodo dell’anno Maria Galland Paris propone alle proprie estetiste partner la possibilità di offrire alla clientela finale un nuovo trattamento viso in edizione limitata, un rituale che coinvolge tutti i
sensi.
Soin Beautè Radieuse, è il trattamento polisensoriale Maria Galland Paris a base di frutti ideato per tutti i tipi di pelle e tutti i target, in grado di energizzare e regalare radiosa bellezza in una sola seduta.
I principi attivi estratti dai super frutti quali mirtilli, more, acerola e bacche di Goji, arricchiscono la maschera peel-off di minerali, vitamine, fibre e antiossidanti e poiché sono anche super alimenti donano benefici alla salute poiché proteggono l’organismo dall’azione negativa dei radicali liberi, dall’affaticamento, dallo stress e migliorano le difese naturali del corpo.
Ma non è finita qui, la maschera include anche il Complesso Lotus antistress che rilassa e rigenera, l’Acido ialuronico a 4 molecole per un tocco di freschezza, idratante e levigante e l’Estratto botanico indiano (Cassia Angustifolia) che aumenta intensamente la luminosità e idrata formando un film protettivo sulla pelle.
Il protocollo di trattamento, che prevede sempre una parte di consulenza inziale e una di prescrizione della beauty routine a casa, si suddivide in tre passaggi essenziali ma dall’efficacia comprovata:
- Profonda detersione del viso. Si effettua applicando i prodotti della gamma Demaquillantes. Uno step al quale dedicare almeno 15 minuti per poter svolgere una pulizia della pelle in profondità e un delicato peeling esfoliante.
- Infusione di luminosità. Si prepara la pelle con 33 Ultimate Pro Booster D’Actifs, innovativo prodotto, solo per l’uso professionale, che ottimizza la penetrazione degli attivi. Successivamente si applicano 340 Sérum Lumin’éclat siero ad alta radiosità e la maschera peel-off ai super frutti.
- Cura finale dall’effetto illuminante. Per questo passaggio si impiegano i prodotti (crema e siero) della gamma Lumin’éclat, trattamento da giorno e da notte impreziosito da un cocktail di principi attivi inedito per contrastare i segni del tempo e donare una carica di concentrata luminosità.
45 minuti di pura indulgenza, per una pelle completamente energizzata, rivitalizzata e perfettamente idratata. Studiato dagli esperti di Maria Galland Paris, questo protocollo di trattamento si rivela un’interessante occasione per imparare a conoscere il brand, per acquisire nuova clientela, promuovere la fedeltà delle clienti regolari con un’offerta speciale e incrementare le vendite dei prodotti domiciliari, un’ampia gamma di cosmetici retail pensata per potenziale l’effetto del trattamento in cabina anche a casa.
Complementare all’ampia offerta di trattamenti Maria Galland Paris, Soin Beautè Radieuse, arricchito da una preziosa pochette per prolungare i risultati anche tra le mura domestiche, sarà promosso attraverso magazine cartacei e con campagne digital e sui social media oltre che tramite l’attività rivolta alle influencer. La strategia prevede interessanti proposte di sell-out, appositamente ideate dal trade marketing locale con l’obiettivo di implementare le vendite di tutti i partner Maria Galla Paris.
A cura di Rosanna Bassi