L’azienda milanese Esteteam sarà presente con un proprio stand alla più importante fiera del settore beauty con i brand HydraFacial, Environ e Jane Iredale di cui è distributore esclusivo per il mercato italiano.
Esteteam, punto di riferimento nella fornitura di soluzioni innovative in medicina estetica per la prevenzione e il trattamento dei più comuni inestetismi cutanei, sarà presente anche quest’anno al Cosmoprof Bologna 2023, presso il Padiglione 30 – Stand n. G/44. Da più di 25 anni Esteteam è
specializzata nel campo della pelle assumendo un ruolo fondamentale nel settore
della medicina estetica con una proposta dinamica di soluzioni innovative sia
per la prevenzione che per il trattamento e la correzione di vari difetti
cutanei.
“Grazie ai progressi della ricerca scientifica e della medicina, oggi possiamo raggiungere livelli superiori di forma e performance fisica e mentale, e mantenerli nel tempo per godere appieno della nostra età, qualunque essa sia, con un corpo, una mente e una bellezza in piena salute – affermano Stefano Ciampella ed Ana Todorovski, rispettivamente Ceo e Direttrice Scientifica di Esteteam – La nostra pluriennale esperienza e la collaborazione con professionisti leader nei rispettivi campi ci hanno permesso di arricchire continuamente il nostro metodo, includendo discipline all’avanguardia come la genetica, l’epigenetica, la nutraceutica e la metabolomica”.
A Cosmoprof di Bologna, Esteteam sarà presente con un proprio stand per proporre i principali brand distribuiti sul mercato italiano tra cui HydraFacial, Environ Skincare e Jane Iredale.
HYDRAFACIAL
HydraFacial è un trattamento viso high-tech che, con un protocollo che parte da soli 30 minuti, consente di detergere completamente la pelle mediante una delicata suzione con esfoliazione e contestuale idratazione profonda grazie alla veicolazione di principi attivi idratanti e compattanti, con l’obiettivo di preservare il mantello idrolipidico e facilitare l’eliminazione di svariati inestetismi.
Grazie a questo trattamento, la carnagione risulterà più chiara, luminosa e la pelle apparirà più compatta e visibilmente idratata, grazie alla riossigenazione dei tessuti cutanei.
ENVIRON SKINCARE
Environ Skincare rappresenta da oltre trent’anni l’eccellenza nel campo della cosmesi scientifica ad effetto medico. Il marchio, fondato dal Dr. Desmond Fernandes, chirurgo plastico, ricercatore e massimo esperto nel campo della cura della pelle, è oggi presente in oltre 90 Paesi nei 5 Continenti. L’obiettivo principale di questa azienda è sempre stato quello di fornire al mercato i migliori preparati cosmetici arricchiti di vitamine per il trattamento di vari inestetismi cutanei, rispettando i più elevati standard qualitativi farmaceutici. Per questo è stata premiata per sei anni consecutivi come la linea più performante dalle cliniche di medicina estetica americane e non solo (2018-2023 best medical skincare line, premio Aesthetic Everything)
JANE IREDALE
Jane Iredale “The Skincare Make-up” è un brand molto noto agli addetti ai lavori della cinematografia mondiale e rappresenta una linea professionale diffusamente venduta e prescritta da dermatologi, chirurghi plastici, estetisti, make-up artist, spa e resort di rinomata fama.
Grazie alla ventennale collaborazione con un pool di ricercatori, si è potuta realizzare una linea di prodotti che garantisca risultati sia a breve che a lungo termine certificandone la qualità di attivi specifici.
L’esperienza di Esteteam nel campo della cura della pelle ha portato negli anni ad un approccio “inside-out” selezionando altresì marchi di integrazione alimentare, sempre mirati al benessere della pelle ed al contrasto dell’azione nociva di vari fattori ambientali. A tal fine Rejuvenated, Khavinson Peptides, Hello Day ed Esteternal sono tutti brand che compongono questo mosaico di sistema integrato “Esteteam Timeless Skincare”.