a cura di Martina Airaghi
Matis Paris con Crème SensiBiotic è in grado di donare alla cute una vera sensazione di sollievo e vigore per ritrovare equilibrio e benessere.
La Crème SensiBiotic della linea Réponse Délicate di Matis Paris, a cui è stato riconosciuto il PRIX H. PIERANTONI de L’INNOVATION 2019, è stata selezionata da una giuria di professionisti composta da giornalisti di testate del settore estetico, medici, dermatologi, cosmetologi che hanno decretato i 15 prodotti più innovativi dell’anno 2019.
Crème SensiBiotic è la risposta di Matis Paris per la pelle di uomini e donne che necessitano di essere trattate con prodotti specifici per aiutare la cute a ritrovare equilibrio e benessere.
Tra i vari principi attivi della crema troviamo i petali di Fiori di Zafferano, molto usati da Matis Paris, che regalano una sensazione di comfort diminuendo l’ipersensibilità della pelle e grazie anche alle sue proprietà anti-stress, migliorando al ricettività della cute e rinforzando la barriera cutanea; l’acqua Floreale di Tiglio possiede proprietà calmanti e lenitive che donano luminosità alla pelle, alleviando anche rossori e pruriti.
La crema Crème SensiBiotic contiene anche la Cera essenziale di Fiori di Arancio, definito il fiore anti-stress che ha proprietà rinfrescanti, tonificanti, idratanti e addolcenti.
Crème SensiBiotic di Matis Paris è da applicare la mattina e la sera, dopo l’utilizzo del siero sulla pelle già detersa.