Skin’s Best Brazilian Waxing é il primo ed originale servizio di epilazione professionale alla brasiliana, che si è ispirato al Brazilian Waxing per migliorarlo sotto tutti i profili: anni di ricerca e sperimentazione per creare un sistema che si avvale di tecniche e prodotti all’avanguardia, dalle ottime performance e dai risultati eccellenti per l’estetista e il consumatore.
Che cos’è il Brazilian Waxing? È un metodo di epilazione integrale che prende nome dal luogo in cui è nato, il Brasile: qui le donne sono solite rimuovere i peli superflui con frequenza, perché sono perennemente esposte al sole. Da un punto di vista tecnico, non è quindi un prodotto (e quindi una “cera che viene dal Brasile”), ma un sistema di epilazione con caratteristiche specifiche: non richiede l’utilizzo di strisce, si applica su tutto il corpo e prevede l’uso di cere specifiche a caldo.
La proposta Skin's Best Brazilian Waxing
La tecnica epilatoria Skin’s si basa su cere di quinta generazione che fondono una temperatura bassa – molto vicina a quella corporea – inglobano completamente i peli – compresi quelli corti e difficili – per estrarli poi delicatamente attraverso un unico strappo. La cera Skin’s non si attacca alla pelle e non richiede l’utilizzo di strisce. L’alta plasticità e la multidirezionalità di questa cera permette un’applicazione pratica, veloce, non traumatica e adatta ad ogni tipo di pelle, comprese quelle più sensibili o soggette a follicolite. Ogni cera Skin’s è performante e formulata per soddisfare ottime le esigenze del consumatore e garantire l’eccellenza in termini di risultato. A complemento dell’efficacia del trattamento di epilazione in cabina sono stati formulati anche prodotti specifici pre e post epilazione: una linea home care completa che permette di ottimizzare i risultati del trattamento
Skin’s Best Brazilian Waxing è un brand costantemente impegnato nella ricerca, sviluppo e formazione con l’obiettivo di creare soluzioni performanti e personale altamente qualificato. Per questo propone ai propri partner oltre 300 corsi ogni anno in tutta Italia; un percorso formativo gratuito e ripetibile, suddiviso in tre step: base, advanced e Master Specialist a completamento del percorso formativo.
L’azienda investe inoltre importanti risorse su riviste, radio, fiere nazionali ed internazionali per raggiungere il consumatore che viene indirizzato ai centri specializzati. Skin’s costituisce un’opportunità di riqualificazione del centro estetico e di offrire alla clientela un servizio esclusivo, competente e sicuro. Skin’s non si vende né a privati né online, ma si trova solo nei migliori centri estetici.