Da oltre dieci anni Q Italy esprime il proprio know-how nella produzione di macchinari di ultima generazione: tecnologie laser studiate da un’equipe di medici estetici per offrire al mondo dell’estetica professionale un sistema di epilazione progressivamente definitiva.
Da oltre, dieci anni Q Italy esprime il proprio know-how nella produzione di macchinari di ultima generazione. In particolare, Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0 sono le tecnologie laser studiate da un’equipe di medici estetici per offrire al mondo dell’estetica professionale un sistema di epilazione progressivamente definitiva. Il diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente a 808/810 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo per rimuovere i peli in ogni parte del corpo. L’elevata potenza del diodo permette trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei. I macchinari sono entrambi dotati di un esclusivo sistema “Ice Cooler” che raffredda la pelle di zone piccole e grandi, prima, durante e dopo lo spot; il sistema è inoltre provvisto di una funzione antiriflesso volta ad eliminare la dispersione dei fotoni.
Simili ma con peculiarità proprie
Q Epilaser 2.0 è l’avanguardia del laser in casa Q Italy: dotato di un manipolo ergonomico da 1,2 cm2, è un connubio di funzionalità tecnica, design, performance, affidabilità e innovazione. Un alleato sicuro per ogni centro estetico nei trattamenti di epilazione progressivamente definitiva e rigenerazione cutanea. Il laser diventa XL con Q Epilaser Space 2.0. Quest’ultimissima release nasce dall’esigenza di poter disporre di un laser per epilazione ancora più rapido nel trattare aree cutanee molto vaste come schiena e gambe. È dotato di un manipolo più grande, da 2,4 cm2, con una frequenza di lavoro più veloce che arriva fino a 40 Hz: tale modalità riduce del 50% il tempo delle sedute, con vantaggio evidente per il cliente e per l’operatrice. L’utilizzo di una sorgente elettrica da 3000 Watt, il trattamento antiriflesso effettuato su tutti i lati del prisma e dello zaffiro che elimina la dispersione dei fotoni, rende il sistema risolutivo rispetto ad altre tecnologie presenti sul mercato.
Biostimolazione dermica
Durante l’azione di epilazione, entrambi i macchinari svolgono anche un’azione termica nel derma profondo e contribuiscono ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso. Mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage, il trattamento con laser a diodi infrarossi dona alla pelle maggiore elasticità e lucentezza, agendo al contempo anche sui segni dell’invecchiamento. Un corpo liscio e rigenerato sarà il risultato dei trattamenti con Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0, coppia impareggiabile nell’estetica high-tech.