Al momento stai visualizzando Enbio S Beauty Edition: igiene e sicurezza nel centro estetico non sono valori negoziabili

Enbio S Beauty Edition: igiene e sicurezza nel centro estetico non sono valori negoziabili

L’utilizzo di un’autoclave nei centri estetici è cruciale per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e degli operatori stessi.

 

Difatti, igiene e sicurezza non sono valori negoziabili. Oggi la sterilizzazione con l’autoclave è il metodo più efficace per eliminare al 100% i virus e batteri capaci di infettare il cliente, come i virus dell’epatite di tipo B e C, alcuni tipi di stafilococco, funghi e molto altro. Dunque, dotarsi di un’autoclave comunica sicurezza e professionalità. L’autoclave Enbio S Beauty Edition garantisce il massimo livello di sicurezza grazie all’utilizzo della più recente tecnologia di Classe B (l’unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione).

L’obiettivo del brand è quello di sensibilizzare sulle corrette procedure di decontaminazione e sterilizzazione e di garantire i più alti standard di igiene a un prezzo accessibile. 

Il dispositivo è dotato anche di un ciclo in Classe S di soli 7 minuti. I clienti disporranno della certificazione dell’avvenuta sterilizzazione grazie al salvataggio dei dati di ogni ciclo sull’apposita pendrive. L’autoclave Enbio è molto silenziosa e capiente (fino a 8 bustine per ciclo), è molto economica e ha costi di gestione molto bassi (solo 50 ml di acqua). Infine, è 6 volte più piccola e 3 volte più leggera delle autoclavi standard. Claveclub copre tutto il territorio europeo, sia dal punto di vista della vendita che del post-vendita.

Il servizio clienti Claveclub fornisce consulenza in fase di preacquisto per orientare sulla scelta del corretto modello di autoclave e offre assistenza tecnica e garanzia su tutto il territorio nazionale, sul quale sono disposti una serie di centri assistenza autorizzati Enbio, partner del brand, con i quali è stata avviata una stretta collaborazione. Inoltre, Claveclub dispone anche di un centro assistenza diretto e, poter essere sempre più vicino alle professioniste della bellezza, sono stati sviluppati diversi manuali di supporto, come una guida gratuita con le corrette procedure di decontaminazione e di sterilizzazione degli strumenti di lavoro.

 

Per info: www.claveclub.com